vabbè dai diciamolo pure: RIVOGLIAMO IL DUCE!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
io e meglio se non mi esprimo...gente che sa solo criticare...mi sembrano tutti rambo....ma perche non si arruolano e vengono da noi a fare gli sceriffi?.ahhhhhhhhhh quanti film!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
penso che sull'operativo a volte abbiano le mani legate da un sistema di leggi e di infrastrutture non all'altezza...
Ecco il punto. Inutile prendersela con l'ultimo quando il primo non lo mette in condizione di lavorare.
Tanto per farvi un esempio un governo passato (non dico quale) ha eliminato dal codice penale il reato di oltraggio a pubblico ufficiale, facendo si che i poliziotti potessero essere mandati aff....lo da chiunque senza poter fare nulla...
QUESTA è L'ITALIA! Paese in cui i ladri acciuffati a rubare vengono semplicemente denunciati, in cui i mafiosi non vanno in galera perche il magistrato in 9 anni non ha motivato la sentenza di condanna, in cui i comuni truccano gli autovelox per incassare soldi con le multe, dove i figli dei clandestini vanno a scuola... (ma se sono clandestini non dovrebbero essere mandati via??????)...
e dove gli italiani sanno solo lamentarsi che le forze dell'odrine non fanno il loro dovere, quando potrebbero chiedersi perchè non lo fanno
forse perchè non vengono messi nella condizione di farlo
Se la tua moto non funziona ti accerti prima di ripararla di quale sia il problema? Allora prima di parlare accertatevi di quale sia la reale causa dei mali del nostro paese...
Ultima modifica di tyler78; 15/08/2009 alle 13:25
Fin quando tutti noi Italiani non scenderemo in piazza a chiedere sicurezza... e certezza della pena...
Lo stato si limiterà a mandarci le ronde.... FUMO NEGLI OCCHI!!!!!!!!!! Perchè ci saranno sempre le f.d.o. che dovranno perdere tempo a controllare questi volontari della sicurezza....