Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Ros vende cose spettacolari!!! allora si ordina immediatamente.............devo far gola agli immondi del nord-est.
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys domanda :::::::::::::: ma tu vendi anche sughi speciali artigianali siciliani??? anche caciotte di pecora al peperoncino??? Rosselllina....no....non vendo formaggi...pero' se vuoi posso farteli avere cmq.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed Aspettero' con ansia Sì ma fa attenzione a maneggiarlo con cura!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da giulianaspeed Rosselllina....no....non vendo formaggi...pero' se vuoi posso farteli avere cmq..... sotto vuoto ovio.........ma spediti con freddo!!!!! adesso mi interessa qualcosa per condire la pasta.................fa una spesa di 50 euro più oltre spedizione
Naaa troppo avanti muahahaha!!!
Originariamente Scritto da black panther Sì ma fa attenzione a maneggiarlo con cura!! parlando con te ho gia' capito l'antifona con lui Originariamente Scritto da Lady veRSys sotto vuoto ovio.........ma spediti con freddo!!!!! adesso mi interessa qualcosa per condire la pasta.................fa una spesa di 50 euro più oltre spedizione sul serio?????.... ma per quando?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 14/08/2009 alle 17:03
cttu
Originariamente Scritto da giulianaspeed parlando con te ho gia' capito l'antifona con lui sul serio?????.... ma per quando????? dopo ferragosto spedisci ti mando mp mio indirizzo e poi in seguito tu la postepay
Originariamente Scritto da giulianaspeed parlando con te ho gia' capito l'antifona con lui giuro che ho avuto di tutto, ma la fona mai!! ps- 2 battuta.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da tuttofare .................................... Quoto
Regole del Forum