Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ..pensavo mi prendessi in giro dato che sono veramente indecente....allora vuol dire che ti piaccio cosi' acqua e sapone acqua,sapone e vetril...
...lei č uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da giulianaspeed ..pensavo mi prendessi in giro dato che sono veramente indecente....allora vuol dire che ti piaccio cosi' acqua e sapone la prossima volta che ci si vede te lo dimostero' prendila come vuoi , minaccia o complimento
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE la prossima volta che ci si vede te lo dimostero' prendila come vuoi , minaccia o complimento Aspettero' con ansia
Originariamente Scritto da giulianaspeed Aspettero' con ansia si porta anche le amiche
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE si porta anche le amiche ecco lo sapevo.... gia' ti ritiri indietro
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco lo sapevo.... gia' ti ritiri indietro hai detto tu che mi aspettavi con Ansia .
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE hai detto tu che mi aspettavi con Ansia . hai fatto la battuta.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai fatto la battuta..... domanda :::::::::::::: ma tu vendi anche sughi speciali artigianali siciliani??? anche caciotte di pecora al peperoncino???
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys domanda :::::::::::::: ma tu vendi anche sughi speciali artigianali siciliani??? anche caciotte di pecora al peperoncino??? Ros vende cose spettacolari!!!
εὐδαιμονία
....................................
Regole del Forum