Molto fumo e poco arrosto....massa di imbranati.....![]()
Molto fumo e poco arrosto....massa di imbranati.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

down
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Oggi piccolo giro.....solo 398 KM....
la mia meta è stata il Passo Giau....mi mancava da fare....
Da Longarone...ho preso per la Val Zoldana.fino al Passo Staulanza....a Selva di Cadore ho preso per il Passo Giau......Bellissimo....una 30a di tornanti........e sopra un panorama stupendo....
Poi giù verso Cortina.... poi ho deviato e fatto il Passo Falzarego....un pò di Passo Valparola.....poi ho fatto retromarcia.....ed ho fatto la stessa strada per tornare indietro....quindi ancora Giau...Staulanza....etc..etc...
Giornata bellissima...e freni OK...
In malga Fiorentina...si narra la storia ..che il mese scorso..un Modenese di Nonantola....è entrato di corsa in Malga...con la lingua fuori....è ha chiesto subito se avevano una Fiorentina ......
da morire dal ridere sto cantante......
![]()
Ultima modifica di Mamba; 06/09/2009 alle 21:05
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

la prima foto e' emblematica.....

Pensavo fossi andato a Sauris a mangiarti lo speck.
Comunque bel giro lo fatto una decina di volte,molto bello.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

azz che bei posti!!!!!