sto cercando di smontare i terminali del manubrio ma tolta la vite non ne vogliono sapere di venire via.mi consolo sapendo che anche il boss ha dovuto impazzire.possibile che non ci sia verso di smuoverli?consigli?
sto cercando di smontare i terminali del manubrio ma tolta la vite non ne vogliono sapere di venire via.mi consolo sapendo che anche il boss ha dovuto impazzire.possibile che non ci sia verso di smuoverli?consigli?
eccoti il trucco definitivo: svita un po' la vite, martella delicatamente come se volessi piantarla nel manubrio e... oplà!!!
adesso ci provo guarda un po questa proprio mi mancava grande seven..![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma i stabilizzatori bisogna prenderli dello stesso peso di quelli originali?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

ebbene capo!!! anche io che sono un legno sta cosa la sapevo!! (in teoria) la pratica però non l'ho ancora provata...
meno male che c'è il forum altrimenti della moto mia manco dove si metteva la benzina sapevo
il boss per toglierli mi aveva consigliato con macchine sofisticatissime all'interno della galleria del vento!!..![]()