Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
La mia persnale sensazione e' che ci sia nel mondo la percezione che in Italia tutto si puote... Ho diverse amicizie al di fuori dell'Italia, alcune anche dovute a occasionali incontri, durante i quali mi e' stata riferita questa opinione.
Ecco perche', oltre ovviamente ad essere geograficamente molto comoda, e' tra le migliori mete di certi viaggi di fortuna.
Ritengo quindi che questa sia la prima delle problematiche da affrontare.
L'Italia é anche uno dei pochi paesi dove il guadagno facile viene esaltato attraverso giochi a quiz a dir poco cretini e vincite assurde nelle lotterie. Da buon deficiente, quasi quasi, ci vengo anch'io a vivere da voi ...
Non so se ricordate le domande che ai tempi un concorrente doveva sottostare, parlo del vecchio Mike ....... in Svizzera nei quiz televisivi se si vincono 1000/2000€ é tanto ............. In più a tutto questo geograficamente sieti i più appetibili, da noi o arrivano in aereo o devono prima passare da un paese europeo nostro vicino .................. é difficile poi capire chi merita e chi no e gli pseudo razzisti sono la prima causa di questo, sono proprio loro che mettono pressione facendo di tutta un erba un fascio non permettendo il buon funzionamento della giustizia.