2 o 3 pinzate decise oggi al Nurburgring ed addio freni, una puzza di bruciato pauroso, eppure su strada mi sembravano ottime, ho dovuto fare tutto il ring in difesa, roba da paura quel circuito pieno zeppo di pazzi scatenati, questo week end c'é il DTM .....
Ragazzi se ci andate occhio agli specchietti, noi motociclisti siamo fortemente penalizzati, ieri mi hanno raccontato di 2 portati via in ambulanza, oggi per poco portano via a me, a causa di un imbecille, con targa francese ( te pareva) mentre io stavo piegando e stringendo la curva lui con la sua BMW 5 si é infilato, per fortuna me ne sono accorto gli ho fatto un casino di segnacci.
Poco dopo mi brucia una Porsche 911 rossa, tempo 4 o 5 curve, bandiera gialla, la porsche ha superato all'interno la BMW, che non lo ha visto, non mi stupisce visto con vedeva nememno chi gli era davanti, lo ha chiuso cosi uno fuori a destra l'altro a sinistra, giuro che avevo voglia di ferrmi e prenderlo a calci nei koijoni sto demente.
Comunque é una pista a provare, chi l'ha realizzata era un genio, chi vi ha corso un pazzo, la prossima volta provo con una macchina a noleggio..
ciao





Rispondi Citando

