fare segnalazioni di individui sospetti non serve a nulla, vieni preso per esaltato ed intanto l'immondizia di gente se ne va in giro a fare guadagni sporchi...
siamo proprio messi male
fare segnalazioni di individui sospetti non serve a nulla, vieni preso per esaltato ed intanto l'immondizia di gente se ne va in giro a fare guadagni sporchi...
siamo proprio messi male
....
![]()
Scusami ma mi pare un commento un po' spicciolo e gratuito..
Nel centro in cui lavoro rispondono ad ogni segnalazione avanzata dalla nostra sala controllo, sono presenti e vengono spesso a fare un giro...
penso che sull'operativo a volte abbiano le mani legate da un sistema di leggi e di infrastrutture non all'altezza...c'è del buono e del cattivo ovunque ma in linea di massima io invece li stimo..
εὐδαιμονία
penso che hai centrato il problema nelle ultime 2 righe, ma facendo 1 chiacchierata sembrava che mi stessero facendo un piacere piuttosto che provare a capirci qualcosa. Sono sui generis per evitare di fare macelli.
E' solo 1 mio sfogo
Perdonami non volevo essere troppo critica..![]()
εὐδαιμονία
alla centrale della Polizia , vieni segnalato da un cittadino qualunque , come persona sospetta.....
arriva la polizia e inizia a fare il regolare controllo di documenti ecc ecc....a te sicuramente girerebbero le balle....
non e' meglio , in ogni caso che prima si effettuino dei controlli sulla segnalazione ?
Della81
R.A.T. FUSINA
dopo che a villarosa hanno massacrato di botte quel ragazzo e della gente che era lì nessuno è intervenuto ho una rabbia dentro...
La mia però riguarda 1 altra segnalazione..
ma pare che se non vedi non senti e non parli ci si guadagni.. fin quando non succede qualcosa a noi.
che merd@
che è successo?
spesso un rutto vale più di mille parole