Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy che leccata.. si scivola pure adesso!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo NON CI POSSO CREDERE!!!!! MA SOPRATUTTO NON SONO MAI STATO BANNATO!!! NON AVVISATE NOTTURNO ma va cagare.....huauhahuahuahuauha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness ma va cagare.....huauhahuahuahuauha
non esci massimi'???
Originariamente Scritto da 7373massimo NON CI POSSO CREDERE!!!!! MA SOPRATUTTO NON SONO MAI STATO BANNATO!!! NON AVVISATE NOTTURNO festeggiamo? Dove sono i pasticcini ?
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Darkness non esci massimi'??? no oggi preferisco di no... troppi deficenti in giro Originariamente Scritto da gnolo festeggiamo? Dove sono i pasticcini ? te li porto a Brescia???
Ultima modifica di 7373massimo; 15/08/2009 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo no oggi preferisco di no... troppi deficenti in giro te li porto a Brescia??? No grazie ..... In questi giorni sono in ferie più vicino dalle tue parti sono in calabria ciao ciao
complimenti e AUGURI MAX!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo NON CI POSSO CREDERE!!!!! MA SOPRATUTTO NON SONO MAI STATO BANNATO!!! NON AVVISATE NOTTURNO auguri ...tra poco anch'io...
Originariamente Scritto da fearless1972 complimenti e AUGURI MAX!! grazie Claudio!!!!! Originariamente Scritto da Mr Frowning auguri ...tra poco anch'io... ...vedo....
Ultima modifica di 7373massimo; 15/08/2009 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum