Citazione Originariamente Scritto da littlenemo Visualizza Messaggio
(la Tiger) ... ma a sti conce Triumph interessa vendere moto o ne vendono talmente già tante da non essere interessati ad incrementare il loro volume d'affari.
Uno, uno solo che ti avesse accolto col sorriso sulle labbra, ho girato i 4 che stanno nelle vicinanze di dove abito ... mamma mia, ti fanno girare i coglioni dopo due minuti, sara pure un caso, però ... in honda e ktm è tutta un'aria.
Ma io devo dare i miei soldi ad un marchio rappresentato da persone simili.
E non sto parlando di sconti o valutazioni dell'usato, ma semplicemente di cortesia, "di quella roba li non ti da niente nessuno ...", "pazienza, vorrà dire che mi prendero un 990 o un cb100r visto che quelli meno furbi di lei mi danno 6500€. Arrivederci". Non vi dico come c'è rimasto.
E poi, se io ti do del lei, tu non mi dai del tu, non fai l'amicone con chi amicone non vuole essere, un minimo di professionalità.
Io proprio non capisco, datemi voi un motivo ... che non sia " vai a bolzano da xxx che è una persona squisita"

ciao, vado a fare la gligliata x il parentado, buon ferragosto

a me e' successo il contrario andando in BMW-Guzzi
volevano rifilarmi una f800 a tutti i costi smerdandomi una bonneville t100.
e dico tutto...

Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
Io alla fine preferisco ua "cortesia" decente senza tante parole ed un pò più di sconti o disonibilità di accordare migliori condizioni commerciali (accessori etc etc)

io preferisco un rapporto di competente cordialita' e meno sconti.

Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
se sei convinto per la tiger,non farti deviare da atteggiamenti poco gentili,tanto li devi vedere solo nel momento dell'acquisto...
buon ferragosto.....ah per me la carne ben cotta grazie
se vuoi un tiger e il migliore post-vendita vai a Cinisello.
chiedi di Pettinari

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
purtroppo questa è la realtà....la scelta dei concessionari da parte di triumph italia mi sembra che non sia stata sempre felice, se prendi la tiger dovrai fare i conti con un post vendita non all'altezza del marchio.
ci sono isole felici anzi di piu'.
e saloncini che ancora non sanno cosa fare da grandi...
succede a tutti i marchi.
auto o moto che siano.

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
be' no! io penserei anche all'assistenza per i tagiandi è assistenza varia!

Cinisello Balsamo.
N1