fatti un giro a piacenza prova da "due Ruote"....io mi sonn trovato bene...CIAO
fatti un giro a piacenza prova da "due Ruote"....io mi sonn trovato bene...CIAO
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Leggo spesso di inconvenienti legati alla mancanza di professionalità dei concessionari, personalmente ho avuto fortuna trovando nel varesotto un concessionario più che meritevole...Certo al di là del primo approccio penserei bene all'acquisto se poi vi è il rischio di trovarsi male anche nel post vendita...
Lo dico a malincuore ma se proprio i concessionari della tua zona lascian a desiderare...vai su un altro marchio![]()
prendere 1 tiger usato di pochi km da un privato?
X quanto riguarda lo snob [on mode] dei venditori è di livello nazionale..
però scegli la tua moto sempre col cuore
anche a bologna non siamo messi tanto meglio, due anni fa qoando ho comprato la speed al momento della consegna non mi hanno neanche detto ciao,quando sono partito,dopo la prima accelerata mi si sono chiusi gli specchietti perchè non li avavano stretti a sufficenza
fortunatamente la moto va benissimo e a parte i tagliandi non ho avuto più bisogno per fortuna
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Intanto...
- ma quanto tempo pensi di passare dal concessionario dopo aver comprato la moto da dovere essere cosi' importante che lui ti sia anche simpatico ? Tagliandi , garanzie in caso di problemi ma non puo' influenzare a tal punto la scelta di una moto se pensi che quella sia la TUA moto.
- chi ti garantisce che da un 'altra parte non ti prendano in giro dopo averti tanto allettato per l'acquisto .
- se 4 come tu dici si sono comportati nello stesso modo, per quale motivo ? Non e' che le tue pretese sono troppe rispetto anche alla politica commerciale che la Triumph stessa e' in grado o vuole portare avanti? O forse alle tue personali ( senza offesa)
Allora questo sarebbe un forum di scontenti .
Appoggio che comunque a parte tutto professionalita' , competenza e un tanta attenzione al cliente nel prevendita o nel post vendita sono carenti in tutti i campi non solo quando si parla di moto .
In molti negozi mi verrebbe voglia di girare ed andarmene .
Alla fine dico scegli la moto che fa per te , e per esperienza quoto il ToniDaytona pensiero (ovviamente validi anche gli altri se motivati dall'esperienza)
mah.... io con il mio conce triumph di chiavari mi trovo benissimo....
WE ARE GENOA!
ma scusa essere trattatao con cortesia x te non conta nulla?
infatti non ne faccio un problema
non capisco, prendermi in giro x cosa?
Ma io non ho pretese, so quanto vale la mia moto e non ho mai parlato di cattive valutazioni, a 50 anni xò posso dire di aver cabiato parecchie auto e parecchie moto, di aver trovato concessionari cortesi e maleducati x tutte le marche, è prima volta xò che 4 di fila della stessa marca si siano comportati + o - alla stessa maniera con la chicca di quello "quella roba li ..."
Sarà pure colpa mia che ho scelto in tutti i casi il giorno in cui si erano scesi dal letto col piede sbagliato, pazienza; è la prima volta che prendo in considerazione una Triumph e imho x come sono stato trattato il giudizio è decisamente negativo.
Non voglio suscitare nessun flame, ho solo scritto quanto mi è accaduto.
In zona mi restano 2 tentativi: Pettinari ed un altro in viale Monza (non ricordo il nome) che però sono officine. Staremo a vedere.
Ciao