Intanto...
- ma quanto tempo pensi di passare dal concessionario dopo aver comprato la moto da dovere essere cosi' importante che lui ti sia anche simpatico ? Tagliandi , garanzie in caso di problemi ma non puo' influenzare a tal punto la scelta di una moto se pensi che quella sia la TUA moto.
- chi ti garantisce che da un 'altra parte non ti prendano in giro dopo averti tanto allettato per l'acquisto .
- se 4 come tu dici si sono comportati nello stesso modo, per quale motivo ? Non e' che le tue pretese sono troppe rispetto anche alla politica commerciale che la Triumph stessa e' in grado o vuole portare avanti? O forse alle tue personali ( senza offesa)
Allora questo sarebbe un forum di scontenti .
Appoggio che comunque a parte tutto professionalita' , competenza e un tanta attenzione al cliente nel prevendita o nel post vendita sono carenti in tutti i campi non solo quando si parla di moto .
In molti negozi mi verrebbe voglia di girare ed andarmene .
Alla fine dico scegli la moto che fa per te , e per esperienza quoto il ToniDaytona pensiero (ovviamente validi anche gli altri se motivati dall'esperienza)