Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
Intanto...
- ma quanto tempo pensi di passare dal concessionario dopo aver comprato la moto da dovere essere cosi' importante che lui ti sia anche simpatico ?
ma scusa essere trattatao con cortesia x te non conta nulla?

Tagliandi , garanzie in caso di problemi ma non puo' influenzare a tal punto la scelta di una moto se pensi che quella sia la TUA moto.
infatti non ne faccio un problema

- chi ti garantisce che da un 'altra parte non ti prendano in giro dopo averti tanto allettato per l'acquisto .
non capisco, prendermi in giro x cosa?

- se 4 come tu dici si sono comportati nello stesso modo, per quale motivo ? Non e' che le tue pretese sono troppe rispetto anche alla politica commerciale che la Triumph stessa e' in grado o vuole portare avanti? O forse alle tue personali ( senza offesa)
Ma io non ho pretese, so quanto vale la mia moto e non ho mai parlato di cattive valutazioni, a 50 anni xò posso dire di aver cabiato parecchie auto e parecchie moto, di aver trovato concessionari cortesi e maleducati x tutte le marche, è prima volta xò che 4 di fila della stessa marca si siano comportati + o - alla stessa maniera con la chicca di quello "quella roba li ..."
Sarà pure colpa mia che ho scelto in tutti i casi il giorno in cui si erano scesi dal letto col piede sbagliato, pazienza; è la prima volta che prendo in considerazione una Triumph e imho x come sono stato trattato il giudizio è decisamente negativo.
Non voglio suscitare nessun flame, ho solo scritto quanto mi è accaduto.
In zona mi restano 2 tentativi: Pettinari ed un altro in viale Monza (non ricordo il nome) che però sono officine. Staremo a vedere.

Ciao