ciao a tutti sono a new york in vacanza e vorrei approffittare per comprarmi un nuovo pc..ho un dilemma...passare al macbook pro(1600 dollari) o un bel bel sony vaio sui (900 dollari),,a parte per il prezzo voi cosa prendereste????![]()
ciao a tutti sono a new york in vacanza e vorrei approffittare per comprarmi un nuovo pc..ho un dilemma...passare al macbook pro(1600 dollari) o un bel bel sony vaio sui (900 dollari),,a parte per il prezzo voi cosa prendereste????![]()
non saprei ..non capisco una cippa di computer![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
a prescindere piuttosto che un sony vaio sto senza!
costano un fottio e valgono una celeberrima cippa di minchia
Lineare è bello, HYPERPROGRESSIVO è meglio!!!
...indipendentemente da mac o sony, considera tra l'altro che la tastiera sarà diversa: se non è un problema procedi tranquillo, altrimenti inizia a cercare una qwerty italiana sostitutiva...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
sono di parte...Macbook Pro
tra i 2 dipende da cosa vuoi....... se la differenza di prezzo non è un problema macbookpro (io lo prenderei in Italia)
Finchè c'è Winzozz VISTA prendi altro. Oppure aspetta Winzozz 7.
Il MAC cmq è un bel compromesso...non è che si trovi tanta roba a "ufo"...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Io il sony lo ho avutotenuto 4 anni ,mai un problema anzi sono riuscito a venderlo a 450 euro(pagato 1250) .Adesso ho un toshiba ,lo butterei dalla finestra ,ogni 2-3 mesi lo devo formattare
e non ho ripreso il sony perchè al momento dell'aquisto non aveva la porta pcmcia!
MAC forever....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!