Ciao triplevitello come ci accordiamo per la spedizione del paratacchi sx?si può avere una foto?se mi mandi il tuo numero in privato ti tel...
ciao e grazie...
scusa go sbagliato non sx ma dx...per intenderci quello del freno...
ciao e
Ciao triplevitello come ci accordiamo per la spedizione del paratacchi sx?si può avere una foto?se mi mandi il tuo numero in privato ti tel...
ciao e grazie...
scusa go sbagliato non sx ma dx...per intenderci quello del freno...
ciao e
Ultima modifica di steo1983; 16/09/2009 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica

Purtoppo non delle foto, per la spedizione visto il pezzo direi una raccomandata perchè costa molto meno , te la cavi con € 5,00.
Fammi sapere
Ciao
Una mano di polish e un pennarello per il ritocco e non si vede nienteOriginariamente Scritto da triplevitello
...se lo si guarda dall'altra parte
a questo punto vendi la pompa e il tappo a parte
Un esempio
TRIUMPH DAYTONA 675 D67LC - TANK FUEL 06-08 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
06-09 Triumph Daytona 675 Gas Fuel Tank:eBay Motors (item 140322484659 end time Sep-19-09 12:14:43 PDT)
Triumph Daytona 675 Fuel tank su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
ed uno perfetto
SERBATOIO BENZINA TRIUMPH DAYTONA 595 '98 su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Ciao,
hai ancora sella pilota?
mi invieresti foto?
Grazie
Cristian
PS posso ritirare a CA?
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio

selle ancora disponibili , ma non ho delle foto, mi spiace.
Ciao
Ciao triplevitello a me va bene...dobbiamo solo accordarci per la spedizione....
Ciao, se hai ancora lo scarico arrow con il fondello in carbonio lo prendo.Fammi sapere.

hai il guscio monoposto?molto interessato.