Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: STRANIERI nel Forum

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
    Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
    Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.

Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?

Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.
    Grande fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    discussione interessante anche se io credo che il problema non esiste.

resta nel forum e partecipa assiduamente solo chi si identifica nella filosofia dello stesso ed e' un vero appassionato di motociclismo e affini.
    una sorta di selezione naturale per cui i piu' "veri" sono quelli che restano.

il fatto che possessori di ducati o suzuki possano far parte della famiglia la vedo come una risorsa in piu'
    ( naturalmente cio' non vale per lacki e il suo cbr)

ciao ragazzi!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    discussione interessante anche se io credo che il problema non esiste.

resta nel forum e partecipa assiduamente solo chi si identifica nella filosofia dello stesso ed e' un vero appassionato di motociclismo e affini.
    una sorta di selezione naturale per cui i piu' "veri" sono quelli che restano.
    D'accordissimo!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    sono daccordo,ma cmq metterei un numero minimo di messaggi (almeno 50)
    e chissà che il tizio nn si appassioni a triumph!!
    Superspeed, per esperienza personale ti posso asicurare che è uno stratagemmma che non funziona: io stesso anni fa dovevo vendere degli accessori per un amico e ho usato il Forum di un marchio (di cui non farò il nome... ) che però richiedeva appunto 50 messaggi per scrivere nel mercatino. Cos'ò fatto io? Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....

Ovviamente una volta messo il mio bel messaggio non sono mai piu tornato su quel Forum, il marchio non mi interessava.

In pratica io ho messo comunque il mio bel messaggio per vendere l' accessorio, ma non mi sono assolutamente affezzionato al Forum, e ne ho anche incasinato i topic con i miei interventi a casaccio...

Ecco perchè ti dico che secondo me non servirebbe a gran chè...

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Superspeed, per esperienza personale ti posso asicurare che è uno stratagemmma che non funziona: io stesso anni fa dovevo vendere degli accessori per un amico e ho usato il Forum di un marchio (di cui non farò il nome... ) che però richiedeva appunto 50 messaggi per scrivere nel mercatino. Cos'ò fatto io? Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....

Ovviamente una volta messo il mio bel messaggio non sono mai piu tornato su quel Forum, il marchio non mi interessava.

In pratica io ho messo comunque il mio bel messaggio per vendere l' accessorio, ma non mi sono assolutamente affezzionato al Forum, e ne ho anche incasinato i topic con i miei interventi a casaccio...

quoto

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed

IL BOSS è STATO UNO SPAMMONE.
    ODDIO Hò LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!

TORNO A DIRE CHE QUESTO FORUM è FANTASTICO TANTO QUANTO IL SUO IDEATORE.
    SEI UNA GRAN PERSONA. GRANDE MARCO MANILA!

TCP Rider L'avatar di Kid
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    Beh... nel forul si scrive a proposito di molti argomenti
    ........a volte ci si conosce per caso e poi ci si sente sul web
    ........a volte si cambia moto ma gli amici rimangono
    ........a volte i possessori di moto jap SE LA TIRANO UN PO E CI SI TROVA MEGLIO SU TRIUMPHCHEPASSIONE...

Perche qualcuno è potenzialmente triumphista ma ancora non lo sa...

Ognuno ha i suoi motivi per trovarsi qui è...finche non rompe le p**** come il Boss in quell'altro forum ...ben venga!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Non sono contrario alle attuali regole per l'accesso, in linea di principio. Anche perché su dieci che si iscrivono per svolgere la loro "faccendina" e poi andarsene per sempre, non è dertto che una parte decida di rimanere. E' chiaro che quando si fa parte di un "gruppo" come il nostro, in cui si costruisce giorno dopo gionro una serie di rapporti, di contatti, di legami, anche solo estemporanei, l'idea che qualcuno arrivi, entri e se ne vada dopo un paio di minuti, confligge con l'idea e il senso che si dà a questo "strumento" comune. Finché si rispettano le regole di convivenza, non mi sorprendo di nulla.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Come nella vita ............ anche nel forum c'è gente che viene e che va .... gente che lascia un segno oppure un numero di iscritto in più .. ... ma non è detto che ciò che non è oggi non sia domani .... più siamo meglio è ....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....

beh qui c'è chi ha le potenzialità per fare meglio

comunque quoto il boss l'importante secondo me e che chiunque si iscriva porti rispetto verso le altre persone

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima