Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
discussione interessante anche se io credo che il problema non esiste.
resta nel forum e partecipa assiduamente solo chi si identifica nella filosofia dello stesso ed e' un vero appassionato di motociclismo e affini.
una sorta di selezione naturale per cui i piu' "veri" sono quelli che restano.
il fatto che possessori di ducati o suzuki possano far parte della famiglia la vedo come una risorsa in piu'
( naturalmente cio' non vale per lacki e il suo cbr)![]()
![]()
ciao ragazzi!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Superspeed, per esperienza personale ti posso asicurare che è uno stratagemmma che non funziona: io stesso anni fa dovevo vendere degli accessori per un amico e ho usato il Forum di un marchio (di cui non farò il nome...) che però richiedeva appunto 50 messaggi per scrivere nel mercatino. Cos'ò fatto io? Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....
Ovviamente una volta messo il mio bel messaggio non sono mai piu tornato su quel Forum, il marchio non mi interessava.
In pratica io ho messo comunque il mio bel messaggio per vendere l' accessorio, ma non mi sono assolutamente affezzionato al Forum, e ne ho anche incasinato i topic con i miei interventi a casaccio...![]()
Ecco perchè ti dico che secondo me non servirebbe a gran chè...![]()
Beh... nel forul si scrive a proposito di molti argomenti
........a volte ci si conosce per caso e poi ci si sente sul web
........a volte si cambia moto ma gli amici rimangono
........a volte i possessori di moto jap SE LA TIRANO UN PO E CI SI TROVA MEGLIO SU TRIUMPHCHEPASSIONE...
Perche qualcuno è potenzialmente triumphista ma ancora non lo sa...
Ognuno ha i suoi motivi per trovarsi qui è...finche non rompe le p**** come il Boss in quell'altro forum...ben venga!
![]()
Non sono contrario alle attuali regole per l'accesso, in linea di principio. Anche perché su dieci che si iscrivono per svolgere la loro "faccendina" e poi andarsene per sempre, non è dertto che una parte decida di rimanere. E' chiaro che quando si fa parte di un "gruppo" come il nostro, in cui si costruisce giorno dopo gionro una serie di rapporti, di contatti, di legami, anche solo estemporanei, l'idea che qualcuno arrivi, entri e se ne vada dopo un paio di minuti, confligge con l'idea e il senso che si dà a questo "strumento" comune. Finché si rispettano le regole di convivenza, non mi sorprendo di nulla.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Come nella vita ............ anche nel forum c'è gente che viene e che va .... gente che lascia un segno oppure un numero di iscritto in più .. ... ma non è detto che ciò che non è oggi non sia domani .... più siamo meglio è ....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>