Facciamo pulizia motocisclistica.......................
tutti gli iscritti con un altra marca di moto verranno deportati con il loro mezzo in fonderia e poi accompagnati ad un conce triumph
Facciamo pulizia motocisclistica.......................
tutti gli iscritti con un altra marca di moto verranno deportati con il loro mezzo in fonderia e poi accompagnati ad un conce triumph
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io mi sono iscritto proprio grazie ad uno di questi personaggi.
Mio fratello ha scritto pochissimo e l'ha fatto quasi esclusivamente quando stava cercando un ricambio o ne aveva uno da vendere, ma questo non significa che se ne freghi di quanto succede qua dentro (a volte, è lui che mi segnala topic interessanti).
It's not what u ride.It's how u ride it.
![]()
![]()
Facciamo pagare una quota!!!
una quota? non tutti ma a qualcuno emh emh si dovrebbe far pagare
ma l'idea di una quota annuale piccolina lasciando il forum comunque aperto alle iscrizioni libere che chi vorrebbe potrebbe sottoscrivere forse sarebbe di aiuto per le iniziative pubbliche da fare insieme non so' parliamone
il boss magari ci ha gia' pensato e forse l'ha esclusa per qualche ragione che non conosciamo
Come in ogni piazza tutti sono i benvenuti e ognuno apporta il suo contributo nella misura che ritiene migliore...
Come in ogni piazza c'é chi staziona tutto il giorno al bar a discutere e cazzeggire e chi invece la attraversa solamente per una necessità momentanea...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed