Ho trovato un invasione di roulotte lungo il sentiero dove io vado a correre , pensavo... ma la cacca che producono i roulettini come viene smaltita? fossa imhoff e copertura con terra o bustina con ancora lanciata in mare?
![]()
Ho trovato un invasione di roulotte lungo il sentiero dove io vado a correre , pensavo... ma la cacca che producono i roulettini come viene smaltita? fossa imhoff e copertura con terra o bustina con ancora lanciata in mare?
![]()
Se si tratta di gente civile, ci sono appositi contenitori da campeggio/roulotte nei quali ci puoi fare tutto quello che ti salta in mente... ehm... nell'intestino.
All'interno ci sono delle sostanze atte a trattenere eventuali odori e al prinicipio di smaltimento dei tuoi rifiuti.
Una volta ogni tanto poi, sarebbe necessario svutarlo in appositi centri di smaltimento chiamati WC.
Tipo questo...
Il funzionamento e' quello tipico dei bagni pubblici mobili per intenderci...
CHIUSO!
wc chimico.
per camper e roulotte.
l'importante e poi scaricare le cassette nei wc e non fra i sassi o le fronde.
questione , al solito , di civilta'
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il camper, ma ora anche quasi tutte le roulotte, hanno una cassetta estraibile che si toglie da un apposito vano esterno . dopodichè nei campeggi e nelle arre attrezzate decenti ci sono dei "siti" solitamente chiamati WC Chimic dove svuotare il contenuto e sciacquare la stessa che viene poi nuovamente posizionata nel vano previo addizzionamento del liquido deo/disgregante !
( ovviamente sopra questo accrocchio, collegato con un sitema a saracinesca che impedisce la risalita degli "aromi", si trova una tazza assistita da acqua per il risciaquo della stessa)
......da ex camperista ti assicuro che qursta operazione, è una delle maggiori gioie che quel genere di vacanza ti assicura...........![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
io scarico nei giardini delle persone.........................dico che alla fine è concime a gratis.................
ci sono degli apositi siti per lo smaltimento..............è vietato per strada
io......in mezzo al mondo
benissimo siete stati esaustivi
queste roulotte però si trovavano in zone vietate alla sosta quindi mancavano i servizi per campeggiare , ma va bene lo stesso alla fine si vieta troppo e poverini non possono fermarsi in posti unici vicino al mare , dato che è tutto demanio e i privati si grattano la panza ......l'importante è lasciare il posto più pulito di come si è trovato ma non sempre questo è garantito, magari privatizzare i chiari di luna vicino al mare.. porterebbe più servizi e garanzie
Ultima modifica di alessandro2804; 16/08/2009 alle 18:16
WE ARE GENOA!