Purtroppo, per lo spettacolo, Rossi massacra gli altri psicologicamente, o vanno in analisi oppure non c'è nulla da fare
Purtroppo, per lo spettacolo, Rossi massacra gli altri psicologicamente, o vanno in analisi oppure non c'è nulla da fare
infatti mi fa arrabbiare che si sia steso così presto, avevamo appena iniziato a divertirci, mancavano 5 giri
macchè...ha avuto solo sfortuna!!!![]()
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
mi sa che Jorge sia solo un gran montato! Credo che non abbia ancora capito con chi ha a che fare. Mi dispiace per la caduta, ma se continua così si farà solo del male, anche all'interno del team, altro che stesso stipendio di VALE DI PIU'!!!!!!
ha testato l'air bag, sembrava un giocatore dei miami dolphins...
però Lorenzo c'ha la coccia dura e ci riprova la prox gara... a npn cascare speriamo, ne lede la bagarre
li per li l'ho pensata come voi...
nemmeno mi sta simpatico Lorenzo pero'..
e' giusto riconoscergli grande determinazione e coraggio.
Lui ci ha provato.
lo ha fatto anche quando era dolorante.
certo inesperto e irrequieto.
ha tanto talento ma ancora non l'abito del vincente cucito addosso.
ricordiamoci che per piloti come lui e Casey il metro di riferimento e' il piu' grande pilota di tutti i tempi.
quindi piu' che di demerito degli avversari parlerei di MERITO DI ROSSI.
se penso che due anni fa' ce chi scriveva che era sul viale del tramonto...
tanto di cappello.
a dirla tutta ho sonnecchiato fino al sorpasso.
con la SBK finisco spesso rauco..
di certo non ha un carattere umile e calcolatore.
sul fatto che finira' col farsi male...
Ultima modifica di tonidaytona; 16/08/2009 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ke pirla ! ancora non ha capito che il suo posto è dietro Rossi ,spero che in campionato non arrivi neanche secondo sto sbruffone! poi se continua cosi va a fare compagnia a Stoner in australia!![]()
a dirla tutta ho sonnecchiato fino al sorpasso.
con la SBK finisco spesso rauco..
a me una gara corsa sul filo del record tutti i giri non mi fa mai dormire; sarà che sono un supertifoso di Vale, ma la motoGP me la guardo sempre tutta in piedi
di certo non ha un carattere umile e calcolatore.
sul fatto che finira' col farsi male...[/QUOTE]
intendo dire che si farà del male non fisicamente, ma che se continua così dovrà ridimensionare le sue pretese sia economiche che tecniche.
ciao ciao lorenzo,ma son sicuro che sara' un osso duro!
che gara pallosa,ci vorrebbe Ben
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html