Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
questo errore se lo poteva risparmiare.......aveva tutto il tempo x giocarsela con rossi
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
La mia impressione è che Lorenzo sia il più veloce di tutti, Rossi compreso. Ma questo perchè si prende certi rischi, a volte inutili anche se belli per lo spettacolo (a parte quando cade), e questa è la differenza tra un pilota veloce ed un campione. Si può dire, anche senza essere di parte (io non lo sono affatto) che essere meno veloci e vincere non è da tutti. Senza Lorenzo si assisterebbe al solito mondiale chiuso alla seconda gara. Per carità, almeno questo no, già le gare (quando Lorenzo cade) sono una palla colossale...
Comunque ora Lorenzo ha 2 possibilità: darsi una regolata e portare la moto integra verso la bandiera a scacchi, o continuare a rischiare. Personalmente ritengo probabile che continui a rischiare, magari imparando a non esagerare. O per lo meno me lo auguro, se non per questo mondiale, almeno per i prossimi.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Proprio quando iniziava a farsi interessante![]()
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Che palle la moto gp oltre a Stoner pure Lorenzo è tagliato fuori.
Vale ha molta più esperienza e rischia solo quando sa di poterlo fare (vedi Jerez, il soprasso sulla riga bianca a tre giri dalla fine spostando il ginocchio; ma che staccata ha fatto?!!??!, oppure all'ultima curva), non sono rischi?
Eppure lui è rimasto in piedi e Lorenzo no.
L'anno scorso taglia il cavatappi sulla terra e Stoner dopo poco sbaglia una frenata e va per prati...
Valentino ha il potere di piegare gli avversari psicologicamente, c'è poco da fare. lorenzo sarà più tosto degli altri; ma è caduto anche lui.
Pedrosa lo picchiò subito già 3 anni fà con delle staccate che una volta prese il povero camomillo si metteva dietro e non ci provava più...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
ROSSI è il migliore e non si discute....però così senza Stoner e con il caro Jorge che continua a cadere..ADDIO SPETTACOLO!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
scusate ma chi è sto lorenzo ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC