no comment per l'accaduto... e no comment che in america ti chiedano i documenti solo eprchè fai una passeggiata.... là c'è ancora il reato di vagabondaggio... mah...![]()
no comment per l'accaduto... e no comment che in america ti chiedano i documenti solo eprchè fai una passeggiata.... là c'è ancora il reato di vagabondaggio... mah...![]()
WE ARE GENOA!
la poveretta ascolta solo le spice girls
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Avendo già adesso un arsenale in casa...io invece c'andrei molto d'accordo!
E chi lo dice che la casa fosse vuota? Il solo fatto che ci fosse il cartello For Sale mica dice che è anche vuota?
E se anche non fosse abitata magari ci potrebbero essere state delle cose potenzialmente appetibili, insomma se uno con la faccia di Bob Dylan s'aggira sotto la pioggia in una zona di case singole (gli americani vivono così) sbirciando dentro non è da stupirsi che venga fermato e poi , una volta identificato, rilasciato con tante scuse.
Che male c'è?![]()
Nessun male, si facesse qui in italia ci vorrebbe una guardia per ogni italiano.
Sbirciare non significa scassinare o rapinare.......e Robert Zimmermann 70enne ha una faccia sicuramente migliore di parecchie migliaia di drogatelli 20/25enni che possiamo trovare ovunque intenti a ben altre occupazioni che lo sbirciare le case in vendita.
Se la casa non fosse stata vuota, penso ci avrebbe pensato il proprietario a chiedere generalità e scopo della visita.
Le scuse a posteriori mi sembrano il minimo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Alla fine non passava di li per caso, ha risposto a una chiamata(del vicino)quindi è normale che ci sia un po di circospezione nei confronti di uno che assomiglia a quel cantante ma non ha comunque i documenti![]()