Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il grigio ha altri assi nella manica...
anzi in garage!!!
chiedigli un po' quali quattroruote detiene... e senza porto d'armi!!!!
bellissima!!!
perche' non dici all'AMICO ABARTH che tieni le nipotine da corsa della signora in rosso la' in vetrina...![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 17/08/2009 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di 595Abarth; 17/08/2009 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
dimenticavo:
La 695/750 adesso è verniciata coi colori MV Agusta. Rosso e inf. Grigio metall.
(l'MG MK1 e MK 3)
5 marce (reali)178 Km/h
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !