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Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Una street SPECIALE (per il suo proprietario!!)

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
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    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    apparte ke lo scarico nn è quello ufficiale triumph,difatti ha detto ke si è fatto fare i colettori.
    cmq è venuta bella lo stesso,complimenti!!!

    ah,il tuo meccanico mi sembra un pò troppo ottimista

  2. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/03/08
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    Porto Sant'Elpidio
    Moto
    Street TripleZ
    Messaggi
    77
    Allora rispondo un pò alle domande:
    per s-one: sì, il lavoro l'ho fatto a tolentino da speed max...molto gentili e professionali!
    per mad marco: lo scarico non è quello marchiato triumph...quello verrebbe a costare sui 1.200 euro ed è uno scarico aperto, il mio mi è costato (scarico tubazione montaggio e centralina arrow) 490 euro, ha il dbkiller e il marchio di omologazione....c'è solo un problemino....è omologato per la R6 (cosa che ometterò quindi le fdo potrebbero benissimo rompermi il c..o! Però questo lo potrebbero fare in ogni caso dal momento in cui uno va a modificare la moto...Per quanto riguarda la lunghezza, dalle foto sembra più lungo del reale, basta prendere come riferimento le pinze posteriori per regolarti in lunghezza...sicuramente è più lungo dello zard...ma costa meno della metà!
    per snail: conviene dire ke il cat è dentro al puntale visto che non si vede nulla!
    per steam roller: come detto sopra 490 euro con l'eliminazione del catalizzatore e la sostituzione della tubazione, mentre se vuoi mettere solo il terminale lasciando il catalizzatore mi sarebbe venuto intorno alle 430 (scarico montaggio e centralina arrow). Il sottocoda jin l'ho preso quando doveva essere ancora prodotto e l'ho pagato 99 euro + ss

    Un saluto e grazie dei complimenti

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Mad Marco
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    29/06/08
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    The Capital
    Moto
    Tigre Sportiva 1050
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    91
    Citazione Originariamente Scritto da Ven0m Visualizza Messaggio
    per mad marco: lo scarico non è quello marchiato triumph...quello verrebbe a costare sui 1.200 euro ed è uno scarico aperto, il mio mi è costato (scarico tubazione montaggio e centralina arrow) 490 euro, ha il dbkiller e il marchio di omologazione....c'è solo un problemino....è omologato per la R6 (cosa che ometterò quindi le fdo potrebbero benissimo rompermi il c..o! Però questo lo potrebbero fare in ogni caso dal momento in cui uno va a modificare la moto...Per quanto riguarda la lunghezza, dalle foto sembra più lungo del reale, basta prendere come riferimento le pinze posteriori per regolarti in lunghezza...sicuramente è più lungo dello zard...ma costa meno della metà!


  4. #4
    TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Data Registrazione
    26/08/08
    Località
    Provincia Torino
    Moto
    White Street.Black Thruxton
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    2,121
    Bella moto

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
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    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da Ven0m Visualizza Messaggio
    Allora rispondo un pò alle domande:
    per s-one: sì, il lavoro l'ho fatto a tolentino da speed max...molto gentili e professionali!
    per mad marco: lo scarico non è quello marchiato triumph...quello verrebbe a costare sui 1.200 euro ed è uno scarico aperto, il mio mi è costato (scarico tubazione montaggio e centralina arrow) 490 euro, ha il dbkiller e il marchio di omologazione....c'è solo un problemino....è omologato per la R6 (cosa che ometterò quindi le fdo potrebbero benissimo rompermi il c..o! Però questo lo potrebbero fare in ogni caso dal momento in cui uno va a modificare la moto...Per quanto riguarda la lunghezza, dalle foto sembra più lungo del reale, basta prendere come riferimento le pinze posteriori per regolarti in lunghezza...sicuramente è più lungo dello zard...ma costa meno della metà!
    per snail: conviene dire ke il cat è dentro al puntale visto che non si vede nulla!
    per steam roller: come detto sopra 490 euro con l'eliminazione del catalizzatore e la sostituzione della tubazione, mentre se vuoi mettere solo il terminale lasciando il catalizzatore mi sarebbe venuto intorno alle 430 (scarico montaggio e centralina arrow). Il sottocoda jin l'ho preso quando doveva essere ancora prodotto e l'ho pagato 99 euro + ss

    Un saluto e grazie dei complimenti
    è uno spettacolo quell'officina quei due ragazzi sono molto bravi!,ci devo andare anch'io a scatalizzare!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 17/08/2009 alle 19:13

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