vorrei montare un manubrio rizoma anodizzato oro ma quale scegliere? ho dato un occhio al sito e mi trovo 2 misure 22mm e 29mm e vorrei accoppiare pure i risers e anche in questo caso 2 tipologie potete aiutarmi ?
vorrei montare un manubrio rizoma anodizzato oro ma quale scegliere? ho dato un occhio al sito e mi trovo 2 misure 22mm e 29mm e vorrei accoppiare pure i risers e anche in questo caso 2 tipologie potete aiutarmi ?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

eikontriple, lo ha messo orro con i riser neri, bello da morì ma sono 70 + 70 euri!
di più nin zo!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
col nero spezza perfettamente
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Ecco... lo vorrei anch'io! proprio il rizoma! molto molto bello!
Però qualcuno mi sa dire come modifica la guida? si è un pò più sui polsi? è più avanti? Più in basso? quali sono le vostre impressioni? Stanca molto di più dell'originale?
E poi un'altra cosa secondo voi in caso di caduta regge il peso della moto (insieme ai tamponi intendo) ed evita qualche danno?

Se monti i riser da 60 non carichi di sicuro sui polsi.
(il Rizoma conico ha due misure di diametro proprio perche' e' conico..., nel senso che e' 22 agli estremi e 29 al centro)
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
montando lo sterzo rizoma devo necessariamente montare i bilancini dello stesso produttore?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa

se prendi il sezione variabile ( conico ) SI, se prendi il tradizionele NO !!!
consiglio: se prendi il conico monta riser da 60, cosi hai piu margini di regolazione, io l'ho montato su i riser da 40, molto caricato in avanti, bello aggressivo, ma margine di regolazione ZERO!!
mi sapresti dire il prezzo in convenzione?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa