credo che il computer di bordo sia fusovorrei non fosse!!!!!!!!!!!!!!!!
venerdi 14 dopo un giretto passo all'autolavaggio,la tigre ha bisogno di una bella lavata,prendo i soliti 4 gettoni e vai di getto,passo poi all'asciugatura con pelle di daino e aria compressa,rientro a casa parcheggio in garage chiudo tutto per bene tanto la tigre non uscirà prima di fine mese!
ieri però causa caos stradale per una corsa ciclistica la prendo e nel mettere la chiave vedo sul display una scritta incomprensibile,penso subito all'acqua metto in moto tutto regolare appare il livello della benza, la temp.e l'orario,dico bene,meno male!
dopo pochi km vedo però che la benz è bassa,avevo fatto il pieno quando l'ho lavata,vado a controllare il km parziale ma vedo che non va!!!!!!!!!
mi fermo per non schiantarmi e scopro che i tre pulsantini non vanno,il trip,il set e il mode non agiscono più
cazzo,cazzo eppure la lavo sempre allo stesso modo,anzi qualche volta non uso nemmemo l'aria per asciugarla!
qualcuno di voi ha avuto un simile problema!fatemi sapere ad ottobre la bimba fa due anni e decade la garanzia,devo muovermi!!!!!!!!!!!!!!

vorrei non fosse!!!!!!!!!!!!!!!!
penso subito all'acqua metto in moto tutto regolare appare il livello della benza, la temp.e l'orario,dico bene,meno male!
dopo pochi km vedo però che la benz è bassa,avevo fatto il pieno quando l'ho lavata,vado a controllare il km parziale ma vedo che non va!!!!!!!!!
mi fermo per non schiantarmi e scopro che i tre pulsantini non vanno,il trip,il set e il mode non agiscono più
ho aperto la strumentazione ,ho trovato dell'acqua,con relativa ruggine e ossidazione varia di color verdastro