Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: computer di bordo

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07

computer di bordo

credo che il computer di bordo sia fusovorrei non fosse!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdi 14 dopo un giretto passo all'autolavaggio,la tigre ha bisogno di una bella lavata,prendo i soliti 4 gettoni e vai di getto,passo poi all'asciugatura con pelle di daino e aria compressa,rientro a casa parcheggio in garage chiudo tutto per bene tanto la tigre non uscirà prima di fine mese!
    ieri però causa caos stradale per una corsa ciclistica la prendo e nel mettere la chiave vedo sul display una scritta incomprensibile,penso subito all'acqua metto in moto tutto regolare appare il livello della benza, la temp.e l'orario,dico bene,meno male!dopo pochi km vedo però che la benz è bassa,avevo fatto il pieno quando l'ho lavata,vado a controllare il km parziale ma vedo che non va!!!!!!!!!mi fermo per non schiantarmi e scopro che i tre pulsantini non vanno,il trip,il set e il mode non agiscono più

cazzo,cazzo eppure la lavo sempre allo stesso modo,anzi qualche volta non uso nemmemo l'aria per asciugarla!
    qualcuno di voi ha avuto un simile problema!fatemi sapere ad ottobre la bimba fa due anni e decade la garanzia,devo muovermi!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    certo che son delicate !!
    A me non è successo però si nota che è delicato il gruppo strumentazione.
    Non saprei che dire se non corri dal conc appena riapre ...
    Mi spiace,
    ciao e facci sapere

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    Secondo me c'è qualcosa in corto forse propio uno dei pulsanti prova a smontare la strumentazione e asciuga perbene

TCP Rider L'avatar di diwilly
    Moto
    ex Tiger 1050 Black, ex tiger 1050 abs, ex speed My 2010, ADESSO speed my2011 BLACK
    Io ho avuto il tuo stesso identico problema dopo 400 km. Il mec. lo ha smotato e lo ha asciugato per bene.... dopo 30 km lo stesso problema. Morale della favola cambiato tutto il gruppo in garanzia. Ciao

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    ho aperto la strumentazione ,ho trovato dell'acqua,con relativa ruggine e ossidazione varia di color verdastrocomunque tutto asciugato col foon
    rimontato ma niente ,non va!
    oggi faccio un giro dal mecc-conc.per vedere se sono aperti poi vediamo.
    comunque non capisco e torno a ripetermi-l'ho sempre lavata con l'idro e anche tanto,dopo quasi due anni arriva sto problema....meno male che la garanzia scade tra due mesi.............vi farò sapere....ancheperchè ho un conto in sospeso con la triumph-milano...................

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Non dovevi smontarla tu se è ancora in garanzia!!!
    Successe anche a me lo scorso anno dopo un acquazzone biblico di 3 - 4 ore

L'ho portata dal meccanico e l'abbiamo smontata assieme: c'erano dei segni d'ossidazione che ha accuratamente eliminato e con una spruzzatina di prodotto antiossidante tutto è tornato ok!

Comunque lavare la moto con l'idropulitrice e asciugarla con l'aria compressa significa andarsele un pò a cercare... che ti vada bene per 100 volte non significa che ti dovrà per forza andar bene per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Non dovevi smontarla tu se è ancora in garanzia!!!
    Successe anche a me lo scorso anno dopo un acquazzone biblico di 3 - 4 ore

L'ho portata dal meccanico e l'abbiamo smontata assieme: c'erano dei segni d'ossidazione che ha accuratamente eliminato e con una spruzzatina di prodotto antiossidante tutto è tornato ok!

Comunque lavare la moto con l'idropulitrice e asciugarla con l'aria compressa significa andarsele un pò a cercare... che ti vada bene per 100 volte non significa che ti dovrà per forza andar bene per sempre
    Sarebbe opportuno proteggere la strumentazione con un sacchetto e non andarci mai, MAI, sopra con l'idropulitrice. Io l'ho imparato a mie spese sulla Multistrada: sono stato fortunato che ha rifunzionato dopo una asciugatura con il phon, ma un amico ha dovuto cambiare tutto... e non era in garanzia.

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Sarebbe opportuno proteggere la strumentazione con un sacchetto e non andarci mai, MAI, sopra con l'idropulitrice.
    straquoto

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Sarebbe opportuno proteggere la strumentazione con un sacchetto e non andarci mai, MAI, sopra con l'idropulitrice. Io l'ho imparato a mie spese sulla Multistrada: sono stato fortunato che ha rifunzionato dopo una asciugatura con il phon, ma un amico ha dovuto cambiare tutto... e non era in garanzia.
    consiglio che adotterò vivamente...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    io ci do di manichetta e lascio che l'acqua vada dove vuole... ad oggi, 13.000 km e quasi un anno di vita, nessun problema.... spero che continui così!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima