Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maxsamurai a me ricorda una Ghezzi Brian ti sono vicino brō
Originariamente Scritto da Intriplato allora non fa per te, io appena l'ho vista mi ha fatto sangue a me le bmw piacciono,intese come moto per viaggiare...questa dovrei vederla da vicino...
TROPPO ESTREMA
Originariamente Scritto da Intriplato ti sono vicino brō olā frecom'č?stavo aspettando che i grifonacci postassero qualcosa ma non se ne parla,saranno in giro a fare bagordi con fear e gli altri [QUOTE=tixi;2385159] Originariamente Scritto da maxsamurai mi sā che ho sparato una caxxata
Ultima modifica di maxsamurai; 17/08/2009 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
avevo pensato a questa subito
Originariamente Scritto da maxsamurai avevo pensato a questa subito questa mi garba...
Originariamente Scritto da Mr Frowning a me le bmw piacciono,intese come moto per viaggiare...questa dovrei vederla da vicino... infatti, questa č contro tendenza, come pure la vecchia k1200r tutta nera, che sangue mi fa Originariamente Scritto da maxsamurai olā frecom'č?stavo aspettando che i grifonacci postassero qualcosa ma non se ne parla,saranno in giro a fare bagordi con fear e gli altri mi sā che ho sparato una caxxata e lavorare, mai quelli?
Ultima modifica di Intrip; 17/08/2009 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato infatti, questa č contro tendenza, come pure la vecchia k1200r tutta nera, che sangue mi fa beh...io sono un tradizionalista...
Originariamente Scritto da Mr Frowning beh...io sono un tradizionalista... alla fine pure io, la moto in topic mi piace da vedere, non potrei sfruttarla x fare i giri che faccio solitamente
Originariamente Scritto da Intriplato il vitello lo conciano cosė a me piace da bestia va be ma a voi che ve lo dico a fare ? Bella davvero....
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Regole del Forum