non credo proprio
ho un po' le idee ancora confuse...di sicuro c'è il giro con Tony e i torinesi ed anche con il Pettirat che spero si unisca...poi ho il problemino tanto piacevole di dovere essere la domenica sera a Milano per il compleanno di una personcina di nostra conoscenza( che non è Fearless
)....ma è anche vero che io sarei viluta andare a trovare a Varese i vari davebike Il Leso e Silvan ed gli altri ragazzi della stirpe Varese....che credo non riescano ad unirsi al giretto proposto da Tony.....e quindi il lunedi penso che faro' una capatina a Varese anche se mi conveniva salirci prima di scendere a Milano
...poi da martedi' comincio a scendere...ed attendo che il Set mi faccia sapere se si puo' mangiare insieme per poterli salutare....
dato che l'Emilia l'ho gia' girata lo scorso anno.....e poi comincio ad andare in toscana..Lucca e siena(passero' a trovare Viper
....e proprio dalla Toscana dovrei essere in compagnia di un nostro amicone che sta gia' buttando un bel percorso per visitare bei posti......nelle marche ed in umbria....
....e per ultimo passero' il WE a Roma con la SRT
porco
Chiara....con questa tua firma mi deludi parecchio..povera te....
![]()

( che non è Fearless
)....ma è anche vero che io sarei viluta andare a trovare a Varese i vari davebike Il Leso e Silvan ed gli altri ragazzi della stirpe Varese....che credo non riescano ad unirsi al giretto proposto da Tony.....e quindi il lunedi penso che faro' una capatina a Varese anche se mi conveniva salirci prima di scendere a Milano
....e per ultimo passero' il WE a Roma con la SRT