Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: trombette "speziate" per Sprint ST!

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio

    Sul faro con le freccie integrate continuo ad essere perplesso: se come dici tu è difficile distinguerle quando stanno a 20cm una dall'altra, quando non sono affatto distanti sarà impossibile!!!

    non hai torto ma sono a led... e quindi vedrai comunque un lampeggio, quando ti avvicini capirai dove...

    meglio di quelle lucciole da presepe che ho visto montate su quelche speed
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Sarebbe la soluzione perfetta per la Sprint: la luce post originale è bella e "da sola" starebbe benissimo (senza portatarga gigante). Continuo però a non trovare NULLA circa l'omologazione. Lo "vendEVA" J.******, e lo dicEVA che non era omologato (ma forse si riferiva all'UK) ora non più ma lo si trova lo stesso (non ricordo dove ma l'ho visto e lo ritrovo, volendo). In ogni caso ci vogliono più di 100EUR. Cambierò prima il casco.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    io mandai una mail e mi dissero che era omologato per l'itakia... mah...
    cmq io lascio il mio barracuda...meno di così dovrei togliere il faro originale...

    pensavo ma secondo voi basta tagliare l'originale per ottenere quello?

    mi sembra strano...
    comuque l'originale montato sporege un po troppo sui due esteni,,, io più che tagliare dietro accorcerei le canne del collettore...
    Ultima modifica di orcablu; 28/08/2009 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Montato lo scarico Trident (con dB killer, filtro K&N e mappa TOR)!
    bella storia, sound "emo", ecc.
    Non ho percorso che pochi Km e queste, ad ora, mi sembrano le differenze:
    -assoluta linearità ai bassi: morbidissima, addirittura nei cambi delle marce basse;
    -scomparsa quasi totale degli scoppiettii in rilascio;
    -voce "tonante" al minimo e poco sopra, accettabile il rumore in alto.
    Chiedo lumi:
    ho come la sensazione che il motore "muri" tra i 4 e i 6mila, possibile?
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    falla scazldare bene e tirala un po' gli scoppetti ritornano...

    ma dimmi a freddo pure a te funziona solo uno scarico?
    ovvero dal primo a destra guardando da dietro esce più fumo che dagli altri?

    nessun muro per me....
    ma non conosco la mappa tor...

    ora pignone -1 se vuoi un brio in più ai bassi...

    anche se io sto tornando al pignone di serie perchè ormai fa solo strada dritta...e niente più pista
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Orcablù!
    Grazie per le dritte.
    "mappa TOR (Triumph Off Road)": mappa Originale Triumph per scarico aperto Triumph, certo che la conosci! e cmq è quella consigliata da Trident per il loro scarico sulla nostra moto.
    Pignone -1! sì si', già fatt'!
    No, funziona perfetto: stesso flusso da tutte e tre le pip(p)e.
    <scaldala bene e tirala un pò, ecc> bèh... come sempre (legge di Murphy) quando monti qlcs di nuovo comincia a piovere per giorni! cmq è capitato l'altra sera, dopo una scalatina un pò azzardata, che ha tirato uno scoppio da guerra!
    per il "muro"... non so, fatta pochissima strada per dire... però mi pare proprio che tra 4 o 4mila5 e 6, 6mila5 sia sensibilmente più lenta a salire. Oddio in quel range lì non è mai stata un fulmine ma ora che sopra e sotto è decisamente lesta forse si avverte di più. Sarà più preciso in seguito.
    Sound... fantastico! và a gusti, certo cmq per me non cìè di meglio. Dal Conc un paio di Speed con Zard (che è una strafigata), scherzando, manco "in coro"!
    Ma dimmi una cosetta, tu che la sai lunga:
    -il mio cupolino di serie (low screen) è (per me) bellissimo e basta ma... caspita se "turbola"! Si sentono molto meno le turbolenze con un Double Bubble? insomma: vale la pena?
    Ultima modifica di Brandhauer; 19/09/2009 alle 16:56
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229

    aahhh chebbèll'!
    finalmente stamattina -smessa la pioggia- mi son potuto sparare 50+50km con la nuova configurazione:
    -pazzesco! piattissima! sempre (ma proprio SEMPRE) in coppia. un godere, quasi mi sciolgo... uhmmm...
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. [sprint st 1050]regolazione ammo: "ondeggiamenti"
    Di sercar nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14/09/2011, 10:27
  2. [SPRINT ST1050] Dare "colore" alla moto...
    Di Pastrocchio nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/01/2011, 16:33
  3. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  4. Vendo Triumph Sprint ST 1050 "Smoke"
    Di yatta nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 10:31
  5. VIDEO IXIL TRIUMPH SPRINT ST 1050 "SMOKE"
    Di yatta nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •