



orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Sarebbe la soluzione perfetta per la Sprint: la luce post originale è bella e "da sola" starebbe benissimo (senza portatarga gigante). Continuo però a non trovare NULLA circa l'omologazione. Lo "vendEVA" J.******, e lo dicEVA che non era omologato (ma forse si riferiva all'UK) ora non più ma lo si trova lo stesso (non ricordo dove ma l'ho visto e lo ritrovo, volendo). In ogni caso ci vogliono più di 100EUR. Cambierò prima il casco.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...




io mandai una mail e mi dissero che era omologato per l'itakia... mah...
cmq io lascio il mio barracuda...meno di così dovrei togliere il faro originale...
pensavo ma secondo voi basta tagliare l'originale per ottenere quello?
mi sembra strano...
comuque l'originale montato sporege un po troppo sui due esteni,,, io più che tagliare dietro accorcerei le canne del collettore...
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Ultima modifica di orcablu; 28/08/2009 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
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Montato lo scarico Trident (con dB killer, filtro K&N e mappa TOR)!
bella storia, sound "emo", ecc.
Non ho percorso che pochi Km e queste, ad ora, mi sembrano le differenze:
-assoluta linearità ai bassi: morbidissima, addirittura nei cambi delle marce basse;
-scomparsa quasi totale degli scoppiettii in rilascio;
-voce "tonante" al minimo e poco sopra, accettabile il rumore in alto.
Chiedo lumi:
ho come la sensazione che il motore "muri" tra i 4 e i 6mila, possibile?
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falla scazldare bene e tirala un po' gli scoppetti ritornano...
ma dimmi a freddo pure a te funziona solo uno scarico?
ovvero dal primo a destra guardando da dietro esce più fumo che dagli altri?
nessun muro per me....
ma non conosco la mappa tor...
ora pignone -1 se vuoi un brio in più ai bassi...
anche se io sto tornando al pignone di serie perchè ormai fa solo strada dritta...e niente più pista
orcache...intriplatosantosubito
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Orcablù!
Grazie per le dritte.
"mappa TOR (Triumph Off Road)": mappa Originale Triumph per scarico aperto Triumph, certo che la conosci! e cmq è quella consigliata da Trident per il loro scarico sulla nostra moto.
Pignone -1! sì si', già fatt'!
No, funziona perfetto: stesso flusso da tutte e tre le pip(p)e.
<scaldala bene e tirala un pò, ecc> bèh... come sempre (legge di Murphy)quando monti qlcs di nuovo comincia a piovere per giorni! cmq è capitato l'altra sera, dopo una scalatina un pò azzardata, che ha tirato uno scoppio da guerra!
per il "muro"... non so, fatta pochissima strada per dire... però mi pare proprio che tra 4 o 4mila5 e 6, 6mila5 sia sensibilmente più lenta a salire. Oddio in quel range lì non è mai stata un fulmine ma ora che sopra e sotto è decisamente lesta forse si avverte di più. Sarà più preciso in seguito.
Sound... fantastico! và a gusti, certo cmq per me non cìè di meglio. Dal Conc un paio di Speed con Zard (che è una strafigata), scherzando, manco "in coro"!
Ma dimmi una cosetta, tu che la sai lunga:
-il mio cupolino di serie (low screen) è (per me) bellissimo e basta ma... caspita se "turbola"! Si sentono molto meno le turbolenze con un Double Bubble? insomma: vale la pena?
Ultima modifica di Brandhauer; 19/09/2009 alle 16:56
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aahhh chebbèll'!
finalmente stamattina -smessa la pioggia- mi son potuto sparare 50+50km con la nuova configurazione:
-pazzesco! piattissima! sempre (ma proprio SEMPRE) in coppia. un godere, quasi mi sciolgo... uhmmm...
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