COMPLIMENTI!!! veramente un bel vedere
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

belle belle

eh si ciò veramente bello sto taglio di scarico

ola Barnd! tornando sullo scarico, ci dici un po di più? sul sito ufficiale trident non ho trovato molto (e sopratutto non mastico molto l'inglese....)
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

not bad..ma oddio il poertatarga originale... bleah
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Rispondo tardi per scaramanzia:
dopo mille ripensamenti ho deciso: è lui!
No, sul sito Trident non c'è ma lo fanno loro su richiesta. In pratica si prende unop scarico Wolf originale come li conosciamo e si taglia (non chiedetemi come) a 45° ottenendo così lo "slash cut" della foto. Stessa performance leggermente più rumorosa senza dBkiller. Costo +£15,00 (20 EUR + di quello intero)
(tutte le info dettagliate dei clienti e dei membri del forum sul sito gemello di TCP triumphrat.net. Per chi non mastica l'inglese usare, con un pelo di fantasia, la funzione "traduci questa pagina" dalle ricerche Google)
L'unica remora che m'è rimasta riguarda il montaggio: Trident è decisamente lo scarico per Sprint che presenta più problemi. Ho letto polemiche roventissime ma alla fine sono certo che a SV ne verranno a capo (ancora non lo sanno: sono in ferie!).
Tolti:
D&D (bello davvero ma rumorosissimo e costa come Ixill e nopn è omologato)
IXILL (stupendo e omologato ma caro come il fuoco)
RAASK (ch'era quello che mi piaceva di più ma... non cell'ha nessuno come il termometro che v'ha fatto schifo e quindi non ci sono feedback su come và)
TwoBrothers Racing (ch'è quello che costa meno tra i non omologati e comprende pure, nella confezione, un portatarga leggero luci e frecce) che una volta installatoi sembra che la Sprint abbia bisogno di un pò di "Preparazione H" al punto che c'è una scuola di pensiero che ha fatto tagliare il tubo curvo di raccordo per farlo stare un pò più sotto... insomma il più brutto) resta solo
TRIDENT (Wolf!): omologato, dBkiller estraibili, inglese, più di 2200 pezzi venduti (e installati a bestemmie) da 5 a 8 cv di guadagno secondo le mappature (ce ne sono un'infinità: con dBk, senza, con 1, con 2, con benz a 93, a 95, a 98, ecc) e la personalizzazione "Extra Spicy" della foto, ultimo ruggito. Vi dirò...
(e forse sarà la volta buona che mi deciderò a postare qualche foto, sarebbe anche l'ora!)
Ultima modifica di Brandhauer; 23/08/2009 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

...e che tu sappia, come suono e, sopratutto a scoppiettii tipici del 3 cilindri come stiamo??? si perdono?
p.s.: non te la prendere x il termometro!!! senz'altro starà benissimo su una custom ma, secondo me, non è nato x stare su una sprint ...
bellissimo !
inoltre, essendo in carbonio, la zavorra dovrebbe patire meno caldo alle terga !
... vai cosi !
-si dice che scaldino meno gli scarichi aperti proprio perchè tali.
-scoppiettiii...: sinceramente non lo so ma chiunque abbia scarico-filtro-mappa dice che si perdono parecchio
-suono: beh allora perchè si dannano a montare Wolf?
-non me la prendo mai, davvero, e mi rido addosso molto volentieri. Infatti insisto: secondo me la versione da mettere sul dado del canotto (senza luce e col fondo nero) non è male. Certo le presentazioni sono tutte su custom quindi fuorvianti.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...