Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
ma l'hai visto? è enorme! identico all'originale quando metti la freccia metà diventa arancione e lampeggia.
poi... dài, seriamente: su qualunque moto tra una freccia e l'altra ci sono max 20/25 cm, a meno d'esserci proprio dietro non mi dirai che, quando lampeggia, sai dire quale freccia è? sulle moto le frecce proprio non hanno senso!
eppoi io sono stato tamponato da fermo, al semaforo, sulla centrale di 3 corsie, in pieno centro a Genova (illuminatissimo) che nemmeno dovevo girare, seduto su una Bonneville con posizione (un faro!) e stop accesi!
In ogni caso NO, la risposta alla tua domanda è certo che no.
Però mi rode troppo portarmi appresso il SuperParafangone corazzato che mi deturpa il codozzo, ecco. qlcs farò... tempo fino al 7 sett per trovare qlcs di degno, Accetto dritte!
ma... a proposito il tuo Tigrone, dietro com'è messo?
Ho il plasticone oribilant-originale

Purtroppo per la Tiger 1050 non c'è alternativa: il portatarga è fatto in 3 pezzi di cui il più grande è un tutt'uno con la vasca del sottocoda. Nessuno s'azzarda a produrne uno più corto dato che costerebbe un fantastiglione e a me non va di segare i pezzi originali.

Ho sostituito le freccie originali con un modello a led anche più luminoso e tutt'altro che piccolo, non sono brutte e fanno il loro dovere.

Sul faro con le freccie integrate continuo ad essere perplesso: se come dici tu è difficile distinguerle quando stanno a 20cm una dall'altra, quando non sono affatto distanti sarà impossibile!!!