parlavo con un amico che aveva un kawa 900 a carburatori (non ricordo l'anno ma cmq una delle ultime ninja a carburatori)...diceva che tutte le varie R1 e GSX 1000 successive che ha preso (a iniezione) non hanno neanche la metà della cattiveria della sua vecchia carburatori...
io dal canto mio sono sempre stato un amante delle macchine a carburatori rispetto a quelle a iniezione... sono convinto che i carburi danno veramente l'anima al motore..
ma sulle moto? che ne pensate? qualcuno può fare paragoni per diretta esperienza sul passaggio dai carburi all'iniezione sulle moto? è vero che erano così "sanguigne" quelle a carb?
d'accordo la maggior complessità nell elaborazione e nelle regolazioni, i problemi a motore freddo etc etc..ma non avevano qualcosa in più??
ditemi tutto, ci sarà almeno un altro amante dei carburatori nel forum...o vi siete tutti convertiti all' iniezione senza rimpianti?
ah..dimenticavo, ho sentito dal vivo il sound di una delle prime speed quando ancora aveva i carburatori![]()
eh eh...non dico niente và..sennò mi prende il magone..
![]()

non rispetterebbero più le normative euro 2/3/4/5/