Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
LA PRIMA COSA CHE FAREI? MI LICENZIEREI!!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Manderei a cagare un bel po' di persone........
Originariamente Scritto da 7373massimo LA PRIMA COSA CHE FAREI? MI LICENZIEREI!!!!! io l'ho già fatto...mi farei assumere per potermi licenziare. Originariamente Scritto da Lo zar Manderei a cagare un bel po' di persone........ quello non costa nulla
Ultima modifica di Mr Frowning; 17/08/2009 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr Frowning quello non costa nulla E' ma se sono nell'ambito lavorativo nn posso farlo........purtroppo
Acquisterei sto forum e vi bannerei tutti
Quoto tutti
Originariamente Scritto da flaga Acquisterei sto forum e vi bannerei tutti IO FAREI ALTRO!!! Originariamente Scritto da Misha84 un esercito di mercenari e assedierei la città del vaticano IO ME NE FOTTEREI....
Ultima modifica di 7373massimo; 17/08/2009 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo IO FAREI ALTRO!!! L'altro......e gia stato pensato
Originariamente Scritto da 7373massimo IO MI FAREI ALTRO!!! chi?
Originariamente Scritto da flaga L'altro......e gia stato pensato Originariamente Scritto da Mr Frowning chi?
Originariamente Scritto da 7373massimo
Regole del Forum