Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat Q8!!! q16.
Originariamente Scritto da Mr Frowning q16. allora al limite Q64!! ( cioè q8 al quadrato -.-)
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat allora al limite Q64!! ( cioè q8 al quadrato -.-) tu q8 + io q8 = q16 no...?cmq s'è capito.
Originariamente Scritto da Mr Frowning tu q8 + io q8 = q16 no...?cmq s'è capito. ah beh.... avevo sottovalutato l'ipotesi dell'addizione messa così non fa una piega! ( .... come ogni motociclista niubbo )
Originariamente Scritto da criomat ah beh.... avevo sottovalutato l'ipotesi dell'addizione messa così non fa una piega! ( .... come ogni motociclista niubbo )
Originariamente Scritto da frarch allora vi cito Troisi: "io non sono contrario al matrimonio...ma credo solamente che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi." sante parole dopo 20 di matrimonio sto cercando di capire mia moglie e forse lei me comunque congratulazioni e auguri
Originariamente Scritto da frarch io avevo pensato di usare la moto come espediente per delle fughe una tantum, visto che non adora andare in moto................. peccato, se fosse stato anche per me così il mio viaggio di nozze dei sogni sarebbe sfumato....
Vai tranquillo se sono 2000 anni che l'uomo si sposa un motivo ci sarà. Auguri!
Ne ho gia fatte fuori 2......... LASCIA PERDERE Guarda GIUSEPPE GIACOBAZZI
Pensa che io sto pensando di risposarmi con la mia ex moglie!!!!!sarò scemo!!!!!
Regole del Forum