...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
quoto,
era quello che volevo fare, mi sono rialzato incurante di moglie e moto, istinto primordiale inveendogli contro, poi l'ho vistoe son tornato dalla moto e dalla moglie a recuperarle........
x la manovra che faceva dovrebbero rivedergli la patente a mio parere, invece ne farà altre di cagate del genere molto probabilmente![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
che le acque si calmino e che l'esperienza non diventi un affanno ........... tolto lui ce ne sarebbero 1000 altri ................... mi sa che l'informazione sulle possibili conseguenze di certe manovre non venga fatta, nella prospettiva dell'inasprimento. Mi sa che i progetti non siano così completi ....
una buona giornata a tutti .....
Le verre est un liquide lent
signori, signori miei... non affanniamoci nel perdere giudizio e sentimento su cose passate e non modificabili... questo triste attaccamento al materiale e al transitorio...
Porto d'armi libero, scendi (oppure ti alzi o ti fermi) e lo sopprimi: problema risolto!![]()