tutto bene, babbo Grigio forse ha trovato la moto x Bob,
non è triunz però![]()
tutto bene, babbo Grigio forse ha trovato la moto x Bob,
non è triunz però![]()
Criopaz sta arrivando qua, e io sono al lavoro
vorrà mangiare come un bove o vorrà mangiare un bove forse ????
^.^
Giammaaaaaa ne ho trovato solo uno a casa di Osho "La Meditazione"
(non fate caso nella mia libreria ho tanti libri non letti, io sto ai libri come la gazza ladra sta a tutto ciò che sberluccica!) ne leggo due tre in contemporanea e vado avanti ages!
Ho iniziato a leggerlo, l'inizio è interessante, non vuole fare distinzioni tra spirito e corpo, sostiene che siamo un tutt'uno e ha creato una sorta di meditazione dinamica proprio per aiutare l'uomo occidentale che vive a ritmi vertiginosi e stressanti ad accostarsi a quello stato di coscienza particolare che è la meditazione...ti farò sapere..ieri pensavo a come un libro perso tra tanti altri possa tornare alla ribalta per una serie di "casualità" che ovvio casualità non sono..forse non era ancora tempo..
εὐδαιμονία
Cari ragazzi, con sommo gaudio ritorno a proferir verbo. Stamane ho affrontato una legio di, escatologici, professoroni. Ebbene, costoro, dopo il prelievo di litri di liquido ematico, fotografie scheletrice, mi hanno imposto il loro sapere, anni e anni sprecati sulle più disparate e disperate, cattedre negl' atenei del piedimonte italico. A parte, un proctologo, che ha insistito molto su di una, imprescindilbile, messa in fase prostatica, eseguita da lui personalmente, prof. Ombroso Membrone. Alla quale avrei dovuto sottopormi immantinente seduta stante
Al mio incontenibile rifiuto, son venuto a conoscenza della probabile data
dal 11 settembre a .......... Over.......che dite !? Mi butto sotto il primo aereo che passa?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
11 settembre quindi è previsto l'int ?
io appena visto Crio a Perma
ha avuto una piccola disavventura che vi racconterà lui stesso, ma tutto ok, ha solo dovuto fare da zavorro al vitello![]()