Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 507

Discussione: MondOver: Chapter # 7 (6+1 in suiss)

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    come spesso accade trovo giusto quello che scrivi. Se pero' ci sono di mezzo i figli allora i doveri di genitori devono venire prima.
    Viene un giorno in cui saranno i figli a doverci rendere il credito.
    come per la buona terra si semina con fatica e i frutti un giorno ci renderanno lieti.
    Sagge parole le tue. Opinabili però, perchè i figli, in quanto uomini, sognano un mucchio di bevande. Però, bisogna svegliarsi per bere. E' chiaro, che ben non si fà, ad accumunarli, giovani ed in via di discernimento.
    Ultima modifica di Grigio; 26/08/2009 alle 20:45
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    come spesso accade trovo giusto quello che scrivi.

ma per famiglia io non intendo esclusivamente una coppia sposata e con figli.
    ovunque ci siano buoni propositi e sentimenti di reciproco affetto abbiamo una famiglia.
    sono assai flessibile su questa parte del concetto.
    quando dico che credo nel matrimonio intendo dire che lo ritengo un titolo o valore che non mi pesa ma anzi di cui mi fregio con fierezza.
    cio' non toglie che persone che si amano e rispettano debbano giustamente considerarsi una famiglia e vantare le stesse credenziali.

a vivere da soli non credo si sia felici.
    a convivere con la persona sbagliata certamente si e' tristi...
    alla fine ci si arrangia e si accettano molti compromessi.

se pero' ci sono di mezzo i figli allora i doveri di genitori devono venire prima.
    viene un giorno in cui saranno i figli a doverci rendere il credito.
    come per la buona terra si semina con fatica e i frutti un giorno ci renderanno lieti.
    Penso che quando si manca di rispetto, anche se con il sorriso in volto, l'insegnamento che si da ai propri figli é peggiore di quello che si potrebbe dare separandosi. Ci sono valori umani che superano le formalità e i bambini ne sono recettivi al 100% .... nella loro purezza. Ti quoto, mio caro, perché é vero che a vivere da soli non si é felici, ma c'é di peggio, tipo il vivere nell'ipocrisia. Il dovere di un genitore é quello di valutare con sincerità ed avere il coraggio di fare delle scelte, magari sbagliate, ma delle scelte che non siano quelle dell'oblio ....

ps: ma quanto son seri sti over questa sera .....
    Ultima modifica di natan; 26/08/2009 alle 21:06
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Scrambler
    Buongiorno, overastri, figuri. Mi è parso che ieri sera ci si è lasciati prendere la mano dall' insondabie. Cosa buona e giusta! Discorsi profondi che meriterebbero altre sedi, però. Un bar, luogo di tresette e biliardi poco si presta. Ne riparleremo, per quel che mi riguarda, al primo Overincontro. Che avverrà appena avrò finito la mutua,
    Stanotte, io adolescente, ho avuto dei pensieri :
    Sapete in fondo, io mi sentivo ricco quando avevo, Parco della Vittoria e Viale dei Giardini e si faceva un giro in bici senza cambiare marcia. Mi emozionavo per un bacio sulla guancia, potevo andare in acqua solo dopo le 16 e per telefonare andavo in cabina. Le ricerche si facevano sui libri, e non su Google. Avendo solo il Commodor 64, per me la Tyrrel aveva 6 ruote e Senna guidava la Lotus, Nannini non cantava, guidava una Benetton. Chi aveva un Fifty truccato era strafigo. Io, come altri, queste cose le ho viste e vissute, che tenerezza, pensare che altri non le hanno vissute, ma solo sentite.
    Ultima modifica di Grigio; 27/08/2009 alle 06:56
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Buongiorno, overastri, figuri. Mi è parso che ieri sera ci si è lasciati prendere la mano dall' insondabie. Cosa buona e giusta! Discorsi profondi che meriterebbero altre sedi, però. Un bar, luogo di tresette e biliardi poco si presta. Ne riparleremo, per quel che mi riguarda, al primo Overincontro. Che avverrà appena avrò finito la mutua,
    Stanotte, io adolescente, ho avuto dei pensieri :
    Sapete in fondo, io mi sentivo ricco quando avevo, Parco della Vittoria e Viale dei Giardini e si faceva un giro in bici senza cambiare marcia. Mi emozionavo per un bacio sulla guancia, potevo andare in acqua solo dopo le 16 e per telefonare andavo in cabina. Le ricerche si facevano sui libri, e non su Google. Avendo solo il Commodor 64, per me la Tyrrel aveva 6 ruote e Senna guidava la Lotus, Nannini non cantava, guidava una Benetton. Chi aveva un Fifty truccato era strafigo. Io, come altri, queste cose le ho viste e vissute, che tenerezza, pensare che altri non le hanno vissute, ma solo sentite.
    e la tipa biondina con la graziella carnielli cui il padrino aveva regalato il mangiadischi philips...?? e il pallone di gomma con cui si saltava tenendosi a una maniglia??? e dico... no dico quella bicicletta fatta a mo' di choppers con il manubrio alto e la ruota davanti da 16"...

anche ai nostri tempi esisteva il sogno l'inarrivabile.
    e meno male.
    che a forza di sognare e desiderare , partendo dal nulla ci siamo levati delle belle satisfation e Greyfriend??
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Ragazzi sono commosso mi fate sentire come davanti allo specchio ogni mattina.
    Potrei aggiungere Roby e 14 e la gallina tric trac, Paolo Sollier che regalava libri al mister Castagner, le interminabili partite a calcio nel campetto di fronte a casa (che ò sparito da tempo), Gianni Rivera, S.Siro con i gradoni di cemento e la coperta sulle gambe nei freddi inverni ......potre andare avanti per ore................i Nomadi (caro vecchio Augusto ...ci manchi) i primi dischi dei Rolling............

Moto
    Scrambler
    Buongiorno, transOver. Tutto normale ? Siamo sempre nella ............ molle ?

la valigia dei ricordi
    Ultima modifica di Grigio; 27/08/2009 alle 07:29

Bannato L'avatar di Intrip
    siete troppo seri, arrivo io

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il contratto é fondamentale ..... se tornassi indietro ne firmerei volentieri uno dove ci sta scritto: il contratto si estingue nel momento della nascita di un figlio. Il figlio é a tutti gli effetti a carico del padre. La madre é libera di andarsene, disconoscere, farsi un'altra vita .............. l'importante che non rompa .....
    non ho figli e non metto il becco in queste cose,
    però una madre che non rompa non sarebbe nemmeno una donna, avresti dovuto metterti con Bob o con Luigi
    ...e cmq avrebbero rotto pure loro, meglio essere asociali, credimi

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    siete troppo seri, arrivo io
    non ho figli e non metto il becco in queste cose,
    però una madre che non rompa non sarebbe nemmeno una donna, avresti dovuto metterti con Bob o con Luigi
    ...e cmq avrebbero rotto pure loro, meglio essere asociali, credimi
    Un' attimo d' amenità INTRIPP, per favore riportaci sulla retta via
    Và a finire che devo abbracciare Toni . E' meglio, di nuovo estrarre le armi e sparar, come sempre le amabili nostre ca@@ate

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Un' attimo d' amenità INTRIPP, per favore riportaci sulla retta via
    Và a finire che devo abbracciare Toni . E' meglio, di nuovo estrarre le armi e sparar, come sempre le amabili nostre ca@@ate
    vedervi così seri parlare di matrimoni e rompicoglioni mariti o mogli che siano mi fa triturare i maròni ragaz, state diventando vecchi mi sa

Grigio distaccati da quest'immondi !!!!!

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    vedervi così seri parlare di matrimoni e rompicoglioni mariti o mogli che siano mi fa triturare i maròni ragaz, state diventando vecchi mi sa
    Grigio distaccati da quest'immondi !!!!!
    Hai ragione, giovinetto ! Adesso vado ad iscrivermi in qualche scuola materna. Ho sentito dire che ci sono ottime maestre

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima