Ultima modifica di Grigio; 19/08/2009 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vado al lago ....![]()
Le verre est un liquide lent
salute a voi vecchiardi
spero che il sole e i caldo non abbia distrutto quel barume di lucidità che vi restava
sono ancora ad Acciaroli e rientro a Milano tra un paio di giorni
ci sono novità per il radunover di fine Agosto ? Decidete una data, io c'è
ma soprattutto grazie a tutti per l'affetto , a chi mi ha mandato MP e chi ha scritto qui nel post, grazie davvero
a presto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao ragazzo!!
piacere di rileggerti
io ho preso molto sole lavorando all'aperto e mi sono lessato la poca materia grigia che mi restava...
a fine mese non ci sono.
nemmeno questo fine week.
comunque...per la cronaca sto' valutando di organizzare un Giuliana Day al colle di Bertesseno a fine settembre quando dovrebbe venire su in pellegrinaggio.
appena ho conferma vi faccio sapere.
e ovvio che una rappresentanza del peggio degli Over non puo' mancare![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
per sms sono riuscito a sentire il sacro e il profano ..... oggi é un giorno di festa ....![]()
Le verre est un liquide lent