buona sera natan....................sta sera ho recuperato i figli in mezzo al mar senza benza..............................
mi vedi a portar benzina con le bottiglie in mezzo al golfo di venezia???..............
col canotto a remi ....remi da asilo anni 40.........................cel incorporato nel cappello che non si bagni ed io a cantar fin che la barca va...........
io......in mezzo al mondo
Egregi novelli Cristofore/i, buon giorno. In effetti ho letto, di nuovi, tentativi di traversate ddriatiche.E' proprio vero, non si è mai contenti di quello che si possiede
e L'ERBA del vicino è sempre più ............
![]()
Ultima modifica di Grigio; 31/08/2009 alle 06:19
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Vorrei acquistare un quadriciclo.
Per caso, conoscete mica chi li tarocca ? O mi rivolgo a qualche azzecca garbugli motociclistico ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !