...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di Lady veRSys; 21/08/2009 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Allora,............. quando si và in coma; il cervello, inconsapevolmente, da "ordine", alle ossa, di riformarsi quasi a dismisura ! (la cosa è scientificamente provata, ed il perchè ad oggi è sconosciuto ). Per cui, se tu in quel momento, hai delle fratture; a caso e senza logica alcuna. In un punto (per fortuna mia, mi è capitato nel braccio e non ad una delle fratture spinali che avevo) casuale, c'è un abnorme crescita di calcio. Praticamente io ho il braccio sx piegato a 90°. Va bene che posso sempre usarlo per portare il cappottoperò, adesso che non fà freddo, non posso mettermi le dita nel naso. Per cui dovranno, aprire la cute, scalpellare l'osso cresciuto in più e rifare l'articolazione
. Cara, British Petroleum, spero d'averti spiegato, in maniera abbastanza comprensibile. Non sono un cerusico, ti ho dato una spiegazione, quasi ingegneristica
Come già dissi privatamente al Crionesco figuro, son sicuro, nel mese di Ottembre, sarò tagliuzzato![]()
Ultima modifica di Grigio; 21/08/2009 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mi sgriderannno di nuovo ?
ottimo il mese di ottobre..............................fresco e rinfresco..............
sono vicina a te sempre.
io......in mezzo al mondo
Lo sò, mi stò ripetendo, ma il genere umano, è così monotono