Ultima modifica di Grigio; 26/08/2009 alle 20:45
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Penso che quando si manca di rispetto, anche se con il sorriso in volto, l'insegnamento che si da ai propri figli é peggiore di quello che si potrebbe dare separandosi. Ci sono valori umani che superano le formalità e i bambini ne sono recettivi al 100% .... nella loro purezza. Ti quoto, mio caro, perché é vero che a vivere da soli non si é felici, ma c'é di peggio, tipo il vivere nell'ipocrisia. Il dovere di un genitore é quello di valutare con sincerità ed avere il coraggio di fare delle scelte, magari sbagliate, ma delle scelte che non siano quelle dell'oblio ....
ps: ma quanto son seri sti over questa sera .....![]()
Ultima modifica di natan; 26/08/2009 alle 21:06
Le verre est un liquide lent
Buongiorno, overastri, figuri. Mi è parso che ieri sera ci si è lasciati prendere la mano dall' insondabie. Cosa buona e giusta! Discorsi profondi che meriterebbero altre sedi, però. Un bar, luogo di tresette e biliardi poco si presta. Ne riparleremo, per quel che mi riguarda, al primo Overincontro. Che avverrà appena avrò finito la mutua,![]()
Stanotte, io adolescente, ho avuto dei pensieri:
Sapete in fondo, io mi sentivo ricco quando avevo, Parco della Vittoria e Viale dei Giardini e si faceva un giro in bici senza cambiare marcia. Mi emozionavo per un bacio sulla guancia, potevo andare in acqua solo dopo le 16 e per telefonare andavo in cabina. Le ricerche si facevano sui libri, e non su Google. Avendo solo il Commodor 64, per me la Tyrrel aveva 6 ruote e Senna guidava la Lotus, Nannini non cantava, guidava una Benetton. Chi aveva un Fifty truccato era strafigo. Io, come altri, queste cose le ho viste e vissute, che tenerezza, pensare che altri non le hanno vissute, ma solo sentite.![]()
Ultima modifica di Grigio; 27/08/2009 alle 06:56
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
e la tipa biondina con la graziella carnielli cui il padrino aveva regalato il mangiadischi philips...?? e il pallone di gomma con cui si saltava tenendosi a una maniglia??? e dico... no dico quella bicicletta fatta a mo' di choppers con il manubrio alto e la ruota davanti da 16"...
anche ai nostri tempi esisteva il sogno l'inarrivabile.
e meno male.
che a forza di sognare e desiderare , partendo dal nulla ci siamo levati delle belle satisfation e Greyfriend??![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ragazzi sono commosso mi fate sentire come davanti allo specchio ogni mattina.
Potrei aggiungere Roby e 14 e la gallina tric trac, Paolo Sollier che regalava libri al mister Castagner, le interminabili partite a calcio nel campetto di fronte a casa (che ò sparito da tempo), Gianni Rivera, S.Siro con i gradoni di cemento e la coperta sulle gambe nei freddi inverni ......potre andare avanti per ore................i Nomadi (caro vecchio Augusto ...ci manchi) i primi dischi dei Rolling............
Buongiorno, transOver. Tutto normale ? Siamo sempre nella ............ molle ?
la valigia dei ricordi![]()
![]()
Ultima modifica di Grigio; 27/08/2009 alle 07:29