Buongiorgio, geometra !
Come dicono, sotto la lanterna: bordesando,bordesando![]()
Buongiorgio, geometra !
Come dicono, sotto la lanterna: bordesando,bordesando![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Così ci facciam buttare fuori![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Dai, facciamo pace
....e si passavano i pomeriggi d'estate in cortile a giocare a nascondino o guardia e ladri..o in giro in bici da cross, quella con la sella lunga un chilometro e il manubrio alto, senza marce che in salita sputavi i polmoni...e se andava bene per merenda c'era pane e marmellata o il ghiacciolo, e si faceva la granita in casa col ghiaccio rotto a mano col pestacarne e il tamarindo..e alla sera la mamma si affacciava alla finestra per urlarti che la cena era pronta...e in inverno si giocava a calcio nella neve con mio cugino che faceva Altobelli e io Bordon...e a scuola ci andavo con il kilt che mi pizzicava le gambe (e mia mamma diceva che non era vero, ma porca miseria, pizzicava davvero!) e le calzine di lana traforate bianche fino al ginocchio e le scarpe nere che le me le lucidava mio papà tutte le domeniche e non avevo freddo....e per andare in vacanza mi bastava uno zaino scalcagnato con quattro vestiti, tre soldi in tasca e l'interrail... il resto era tutta avventura....
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905