Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato guarda che gli elicotteri non hanno le ali .....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Io ho una speedmaster ..... tu come alternativa mi trovi un America ....... guarda tu!!! Tu la compri.....poi la presti a Hank
Originariamente Scritto da natan guarda che gli elicotteri non hanno le ali ..... ma l'elica si ci credo che è fica sta moto, ho visto ora da dove arriva
Originariamente Scritto da Intriplato è uscito il film 3ciento, la parodia di 300, ho visto solo inizio e nel pozzo c'è Leonida che sbatte dentro un fracco di gente ahahahahahahahahah W i Fratelli e le sorelle greche e svizzere amore agli over, ma soprattutto W le tetesche Soprattutto le sorelle greche....... Per le tetesche vetitela con la tua tolce metta....gelt!!! Originariamente Scritto da Intriplato ma l'elica si ci credo che è fica sta moto, ho visto ora da dove arriva Bella, se me la abbassi di un 20 cm ca. la prendo
Ultima modifica di bob&hank; 27/08/2009 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
Grigio è troppo bella la metto nel topic dei francesi Originariamente Scritto da bob&hank Soprattutto le sorelle greche....... Per le tetesche vetitela con la tua tolce tetta....gelt!!! Bella, se me la abbassi di un 20 cm ca. la prendo si può abbassare con sella inferiore di 7 cm credo
Originariamente Scritto da Intriplato Grigio è troppo bella la metto nel topic dei francesi si può abbassare con sella inferiore di 7 cm credo ne mancano 13 .... ma poi é troppo ,,,,,,, troppo ........ hank ...... non lasciarti trascinare in baratri estetici ....
Originariamente Scritto da natan ne mancano 13 .... ma poi é troppo ,,,,,,, troppo ........ hank ...... non lasciarti trascinare in baratri estetici .... un vitello gode essere guidato non guardato nessun baratro estetico, i teteschi badano al sodo
Originariamente Scritto da natan ne mancano 13 .... ma poi é troppo ,,,,,,, troppo ........ hank ...... non lasciarti trascinare in baratri estetici .... Baratri estatici.. Originariamente Scritto da Intriplato Grigio è troppo bella la metto nel topic dei francesi si può abbassare con sella inferiore di 7 cm credo E che ti credi, io sono un gigante....non farmi queste proposte limitanti p.f...... Commosso ringrazio per l'interessamento!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 27/08/2009 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
Buonasera ragazzi
Naturalmente Over!!!!!!
ragazzi.......... 'sera
Regole del Forum