colazione con nutella alla bianca .........
é passato un prete e questa volta non é andato a gambe all'aria............. la moto é sempre la stessa e la moglie la sta ancora cercando ...................... lui non trova moto ........ tanto meno gratuitamente
......................................
domani l'intrippete va da crio e io non ci sarò ......![]()
Le verre est un liquide lent
[QUOTE=natan;2421310]colazione con nutella alla bianca .........
é passato un prete e questa volta non é andato a gambe all'aria............. la moto é sempre la stessa e la moglie la sta ancora cercando ...................... lui non trova moto ........ tanto meno gratuitamente
......................................
domani l'intrippete va da crio e io non ci sarò ......[/QUOTE]
Aia, quei due da soli combineranno casini, vedrai. E tu sei un c------e, avessi la moto ci andrei (lo so, io sono un coglione perchè non mi do' una mossa, va bè, ad ognuno i suoi)
La moto è lei !chi guida, non sono io
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !