Io ne ho visto solo uno scorcio, trattava del nucleare e di quello che al momento esiste in Italia.
Gli stoccaggi presenti, con i loro problemi, i loro costi.....
da brividi![]()
Io ne ho visto solo uno scorcio, trattava del nucleare e di quello che al momento esiste in Italia.
Gli stoccaggi presenti, con i loro problemi, i loro costi.....
da brividi![]()
Report??? Rai 3 no???? MMMMMMM.......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Sarà anche RAI 3 (comunisti!!!!), ma fare finta che i problemi non esistano, solo perché gli ideologi della parte politica di riferimento personale ti dice che va tutto bene madama la marchesa, non protegge dalle mazzate.
La vera informazione non guarda in faccia nessuno, quando c'é una notizia di interesse pubblico, la da e basta
Rai.TV - Report 2008-09 - L'Inganno
La Gabanelli e il suo staff meritano l'ammirazione di tutti, di destra o di sinistra che siano.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
E' stata (Trino..) in funzione solo 13 anni e per 9 invece è stata ferma per manutenzioni,
( cioè...il 40% del tempo è costata invece che far guadagnare....
) le quali hanno prodotto 2800 fusti di materiale radioattivo che A TUTT'OGGI non sappiamo dove capzo mettere......
Proporrei il giardino della villa di Scajola......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
appunto...
se c'è qualcosa che non va, o perlomeno se c'è qualcuno che ti dice che "forse"c'è qualche problema, che sia di destra, sinistra, alto o basso, forse, ripeto, forse, varrebbe la pena prenderlo in considerazione, o no?
o vogliamo solo e continuamente farci dire e ripetere che va tutto bene![]()
Surfers Rules
l'ho visto l'anno scorso (quella che hai visto tu e' una replica) ... c'e' da stare tranquilli DC !!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
l'avevo visto a suo tempo..
ma del nucleare e dei sui rifiuti me ne sono occupato pure io, con un paio di inchieste che ho realizzato per la mia tv, dato che la maggior parte dei siti nucleari è in Piemonte
e ti posso assicurare che la faccenda è ben lungi dall'essere risolta, poi con tutta la smania che ha quella manica di simpaticoni al governo di fare centrali la cosa non può che rendermi entusiasta....![]()
Surfers Rules
si parlava della Sogim....delle perdite delle vasca dove sono stoccati i rifiuti....
Jap i pregiudizi non fanno mai bene....report è una delle trasmissioni giornalistiche che ancora può fregiarsi di tale titolo....