Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
siete poprio sicuri che l' allontanamento dalla presidenza di mataresse gioverà al bari calcio?
da leccese (quindi acerrimo nemico di tutto ciò che ruota intorno a S.Nicola) e da tifoso che non ha mai apprezzato Matarrese e family questa notizia mi intristisce e mi lascia perplesso.
MI dispiace vedere una squadra italiana, seppur di provincia (calcisticamente parlando), passare in mano straniere....neanche l'avesse comprata un gentiluomo inglese.....i texani da quando ne capiscono di calcio, saranno bravi a marchiare le vacche o a centrare la sputacchiera ma ho i miei dubbi su tutto il resto.
A me sembra una pessima notizia...ma se i tifosi apprezzano avranno le loro ragioni
nessuno è perfetto
mi è parso di sentire che ha voluto acquistare il bari come una sorta di regalo per i propri 40 anni.
Un gesto d' impulso anzichè ponderato?
Per come conosco i baresi, questo tipo tra poco verrà impalato e spedito come la donna cannone a casa sua.
Noise, sei di Lecce? Bellissima città, la Firenze del sud!
Ultima modifica di Segy; 19/08/2009 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
ma ha visto il balun ??? magara penza sia ovale e creda de organizza' il siuperbolle in italy, inzomma un new businisse , e chi gli e lo dice adesso??
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
sono stra-curioso dell' evoluzione della vicenda. chissà che, alla fine i matarrese tirano fuori qualche cavillo...... mi pare davvero strana questa vicenda....![]()
bhe, l'amico texano quando si accorgerà dei cheyenne che vanno a tifare bari non aspetterà di essere spedito a casa...Si cagherà in mano e se ne andrà a gambe levate...
Io non vado allo stadio, però lavoro nel mondo del calcio in maniera indiretta e posso affermare che il tifoso barese è un pò "presuntuoso"; mi spiego: fai la squadra da serie A, il tifoso vuole la squadra da coppa Uefa; fai la squadra da Uefa, il tifoso vuola la Champions e così via... Ecco perchè allenare e essere presidente in una piazza come Bari è molto molto difficile...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...