mi spiace
mi spiace
li amava anche quando, ubriachi fradici, la facevano penare ....
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
Due persone !![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
lei come altri è stata una grande icona, di come le passioni debbano essere libere di scorrere, non ha mai criticato ciò che proponeva come autori, lei li amava, lasciava galoppare la sua incredibile passione per la vita; Genova sempre più deve piangere una grande perdita, o meglio dare il più tenero e bel volto di se, per ringraziare uno dei suoi tanti grandi figli\ie.
da una parte, ringrazio la Genova che ho conosciuto nel breve tempo che ho lavorato lì, dall' altro la invidio per tutti quei tesori che mi ha tenuti nascosti, come Fernanda, che non mi ha lasciato scorgere quando a vent'anni si hanno i tempi e le energie.
Siate Genovesi orgogliosi di condividere tali natali!
ciao Fernanda...ho visto un documentario sulla sua vita veramente una gran persona
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grandissima!
ciao Fernanda
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
RIP
La prima volta che ho conosciuto Nanda è stato attraverso la sua introduzione a "Sulla strada" di Kerouak.
Avrò avuto 17 anni e cominciai a sfogliare questo libro di cui avevo sentito parlare e l'occhio mi cadde sulla prefazione. Erano parole di una freschezza e di un entusiasmo avvincenti e ne rimasi colpito in maniera incredibile.
Erano le parole di una ragazza della mia età che s'accingeva a divorare la vita e invece Nanda aveva già passato la settantina.
Credo che mai più ho ricordato il nome di qualcuno che ha scritto la prefazione ad un libro.
B r i g a t a
B o r b o n e
provo una grandissima emozione per la scomparsa di Fernanda....ma anche per le parole scritte da tutti voi, che leggo nel nostro Forum.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.