Come ho scritto altrove mi piacerebbe approfondire un po' il discorso dei rapporti peso potenza.
Precisamente se la Speed triple (1050 o 955) ha effettivamente un peso "scandaloso" oppure no. E comunque e sopratutto quali siano o possano essere i riferimenti su cui fare confronti.
Approfitto riportando una reply di un altro post (segreto x aumentare la potenza della speed) xkè trovo sia meglio un post nuovo (spero Gabri620 non me ne voglia)
Caro Gabri, non è che hai notato che nel listino triumph c'è una moto naked (o streetfighter), raffredata a liquido di cilindrata 675 che pesa circa 170Kg e ha 107cv(all'albero)? senza che vai a scomodare monster vari (raffreddati ad aria, con 2 valvole x cilindro e 80-95cv) c'è già una moto moderna che ha le caratteristiche che credi che in triumph siano un miraggio, è la street triple R.
A questo punto, chi sostiene che un monster possa essere preferibile ad una Speed sta dicendo che lo è la street preferibile alla speed
Forse restando in casa triumph tanti confronti sono + naturali...






), raffredata a liquido di cilindrata 675 che pesa circa 170Kg e ha 107cv(all'albero)? senza che vai a scomodare monster vari (raffreddati ad aria, con 2 valvole x cilindro e 80-95cv) c'è già una moto moderna che ha le caratteristiche che credi che in triumph siano un miraggio, è la street triple R.
Rispondi Citando
