La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Potremmo chiamarla "LA RUBRICA DEL GRIGIO"....
prima L'invito della Follia e poi L'intervista a Dio
Ocio però che io "sprofondo" completamente mentre li guardo
e se dovessi portarmi all'assuefazione,
verrò a bussare alla tua porta se dovessi mancare agli appuntamenti..![]()
εὐδαιμονία
Tranquilla, ho una borsa piena di antiandrogeno ciproterone acetato. Ti posso aiutare in qualsiasi momentoSe poi non bastasse, sculacciate per dire addio definitivamente alle droghe. Questa terapia messa a punto da una psichiatra sovietica è molto valida, e soddisfa entrambi
.
Ultima modifica di Grigio; 19/08/2009 alle 09:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
molto bella ed emozionante!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Sarà che son due .....noi maschietti ci siamo, tanto, affezionati

Ucci ucci sento odor di bmwcci!
non so perchè ma quelle due sporgenze laterali
assomigliano tanto a quelle tipiche delle bmw..
che bell'avatar..pensa Enzo che a me pareva un totem azteco...
Dopo questa se ho toppato posso anche nascondermi!!
Sentite raga sto meditando di cambiare moto ma vorrei una bmw
avevo uno scarver, quello con la cinghia al posto della catena, agile un po' enduro un po' da strada..baricentro basso e centrale, alla fine pareva di guidare una bicicletta..consigliatemi, avevo puntato la f800 ma alla fine non mi pare ci siano molti modelli adatti ad una donna..
Ultima modifica di black panther; 19/08/2009 alle 16:39
εὐδαιμονία