Fantasia, ma forse ne val la pena
Fantasia, ma forse ne val la pena
Ultima modifica di Grigio; 19/08/2009 alle 06:22
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
uf....certo che cose così impegnative di buon mattino, non è facile. Buongiorno Grigio e buona giornata!!!
Ultima modifica di Grigio; 19/08/2009 alle 06:35
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Lisa Gerard come colonna sonora......divino eheheh
Lisa Gerrard fantastica! Nel montaggio hanno pure fatto coincidere
le parti più dinamiche di musica e testo..
Vi posto un brano che adoro di Lisa "Sacrifice" tratto da Il Gladiatore anche se è estremamente grave...l'ho sentito tante volte stesa al buio in un momento molto particolare della mia vita..immaginavo di camminare sola, ferita, un abito a brandelli, in una vasta terra desolata dove io stessa avevo volutamente distrutto ogni forma di vita...era la pace dopo una ferocissima battaglia alla quale ero sopravvissuta..
YouTube Video
εὐδαιμονία
Ultima modifica di Grigio; 19/08/2009 alle 09:15
Che onore...io che cammino nei Campi Elisi,
luogo cui possono accedere solo i prediletti dagli Dei!!!![]()
Che carineria ultra sofisticata!
Allora Enzuccio facciamo una botta di conti, 40 anni fa ne avevo 4 e mezzo e considerando che sono stata una bimba esageratamente precoce, avresti dovuto aspettare davvero poco...ALLORA PERCHE' NON MI HAI ASPETTATA????![]()
εὐδαιμονία
Ultima modifica di Grigio; 19/08/2009 alle 13:06
... non mi sembrava di aver rilasciato interviste ultimamente -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!