Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: TUTTI I DIFETTI DELLA DAYTONA 675

TCP Rider

TUTTI I DIFETTI DELLA DAYTONA 675

ciao ragazzi vorri comprare la daytona 675 però ho qualche dubbio ho paura che abbia un po di problemi, sapete arrivo da una rsv1000r che mi ha lasciato a piedi mentre ero in vacanza perche si e rotto il rele dell'accensione.
    Dai ragazzi elencatemi tutti i problemi che avete avuto alla vostra daytona 675.
    apparte i difetti come va?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Citazione Originariamente Scritto da pippi15 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vorri comprare la daytona 675 però ho qualche dubbio ho paura che abbia un po di problemi, sapete arrivo da una rsv1000r che mi ha lasciato a piedi mentre ero in vacanza perche si e rotto il rele dell'accensione.
    Dai ragazzi elencatemi tutti i problemi che avete avuto alla vostra daytona 675.
    Troverai risposta alle tue domande cercando nella sezione "Daytona 675"

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Comunque, dai, giusto per accontentarti, ti posso parlare della mia esperienza:

Daytona del 2007 comprata usata nel Novembre 2008 con 5700km circa, a tutt'oggi ha circa 21.000km.
    In questo lasso di tempo la moto non mi ha MAI piantato a piedi.
    L'unico vero problema che sto sopportando, finchè non mi deciderò a fare un salto in concessionaria per le dovte regolazioni attraverso il PC, è il regolare spegnimento del motore quando mi fermo agli stop.
    L'altro problema patito è stato il grippaggio dei cavi di comando della valvola allo scarico e che è stato risolto con un intervento "fai da te" con l'aiuto prezioso di un mio amico meccanico di auto a costo zero e circa due orette di lavoro (chiacchiere comprese).

Per il resto la Daytona funziona come un orologlio svizzero, anzi come una super sport giapponese!

Giusto per farti un esempio. la scorsa settimana sono andato in ferie con la Daytona, e ciò ha compreso il trasferimento da Mantova a Borgo S. Lorenzo, una giornata in pista al Mugello, dove ho strapazzato per bene il motore, e i giorni seguenti una trasferta autostradale sulle dolomiti della Val Badia con giro di tutti i passi circostanti e scorribanda sul Gross Glockner in Austria, quindi rientro a Mantova attraverso le strade statali; la moto è sempre stata super affidabile.

Totale strada percorsa in 7 giorni: 2000km di cui 100 in circuito, 300 di autostrada e il resto su e giù per i passi di montagna.

Per la cronaca e per corretteza devo dire che anche le altre moto della compagnia hanno funzionato perfettamente, anzi, loro stanno ancora su, a divertirsi come matti sulle Alpi Svizzere....

Ne approfitto per salutarli:
    Gaia su Ducati 749R
    Daniele su Suzuki GSX R 750
    Massimiliano su Aprilia RSV 1000

Aloha
    Lorenzo

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    la mia Daytona è perfetta, i problemi che ha avuto son solo dovuti alla testa di c@zzo del pilota... io :-)
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
    Moto
    Daytona 675R '11 + SpeedR '15 - ex 675 Red '08 rubata :(
    A parte un fusibile saltato difetti solo uno: io

Tanta soddisfazione e 0 voglia di cambiarla con altro

ciao
    L.

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Sinceramente è una gran bella moto...per ora l'unico difettuccio è che ogni tanto devi serrare i bulloni...ma è una cosa facilmente risolvibile con un po' di frena-filetti!!!
    E' una moto che da veramente tanto...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da pippi15 Visualizza Messaggio
    innanzi tutto benvenuto!

difetti riscontrati sono legati ad alcuni modelli alla valvola di scarico che ogni tanto si incanta ma non lascia a piedi e a qualcuno dopo molti km gli si è bruciato qualche rele e fusibile che sono in dotazione sulla moto quelli di ricambio ma se non sai qual'è o sostituirli rimani a piedi....la moto nel suo complesso per mia esperienza è affidabile poi come tutte le moto c'è il modello piu o meno sfigato...comunque i pregi superano di gran lunga i difetti mio consiglio vai in una concessionaria a provarla....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider
    vicino a casa mia c'è una concessionaria ma fa solo provare la street, voi esperti che ne dite il motore e simile o cè tanta differenza da una all'altra...

dimenticavo comunque grazie per le votre risposte...andrò a provarla
    Ultima modifica di pippi15; 21/08/2009 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    se puoi prova la Street R si avvicina di più alla Daytona per quanto la posizione di guida sia differente.

Io sono alle soglie dei 30.000km presa a marzo 2008

ho bruciato l'anabagliante e rotto il portatarga.
    Per il resto tutto ok.

Per Sagyttar pulizia corpi farfallati e adattamento.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Io ho avuto solo un problema con un relé...egregiamente risolto in concessionaria!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima